PAM assume in Liguria ed Emilia Romagna

PAM assume specialisti/e reparti freschi – addetti/e vendita, cassieri/e. Per la prossima apertura del nuovo punto vendita di Genova Chiaravagna e di Vignola (Modena) il gruppo PAM sta selezionando diplomati da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse.

Quali sono i requisiti? Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione.

PAM richiede la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E’ previsto un iniziale inserimento con contratto a termine. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.

La storia di questa azienda affonda le radici nel passato italiano. Nel 1958, con l’apertura del primo negozio, il concetto di supermercato si trasforma da una stravaganza d’oltreoceano in una realtà quotidiana. Negli anni a seguire il gruppo sviluppa differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati nascono soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti.

ASSUNZIONI PAM 2014: PER VERIFICARE QUALI SONO LE OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI E PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA CLICCA QUI: http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/