Assunzioni Obi: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI OBI – Numerose offerte di lavoro davvero da non perdere nei negozi Obi. Obi seleziona personale per i suoi negozi in Italia: il regno del fai da te ha bisogno di personale, e se sei alla ricerca di un’occupazione ti consigliamo di leggere con attenzione questo articolo. Obi è una catena di negozi che opera nei centri della grande distribuzione. Ha centinaia di posti di lavoro per i punti vendita in varie regioni. L’azienda è nata in Germania, in Italia i negozi sono più di 50. Obi ha più di 43.000 collaboratori in Europa. Da Obi si trova tutto quel di cui c’è bisogno per la casa, il giardino, l’ufficio, l’automObile e lo spazio delle vacanze.

OFFERTE LAVORO OBI – Le offerte di lavoro Obi sono rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza, diplomati e laureati. Le aree di inserimento in Obi sono, soprattutto quelle relative alla vendita e alle posizioni di negozio, ma non mancano le posizioni aperte anche per ruoli impiegatizi e gestionali. Le figure ricercate, come riportato con precisione nella grafica al centro della pagina, riguardano gli addetti alla vendita in vari settori (dal giardinaggio all’edilizia passando per l’elettronica e altri reparti ancora), ma anche capi settore, store manager e addetti al management.

Ecco come fare per inviare la propria candidatura e lavorare in un negozio Obi. Tra le figure professionali che spesso selezionano, ci sono Addetto alla vendita giardiniere vivaista, Addetto vendita ferramentista, Addetto al box informazioni, Addetto vendita vernici, Addetto vendita edilizia e serramenti, Addetto vendita falegname, Impiegato amministrativo, Addetto vendita arredo bagno. I clienti di Obi sono soprattutto famiglie ed artigiani, una clientela sempre più attenta ed esigente. Le persone che alvorano con Obi seguono sempre nuovi corsi di formazione e corsi di aggiornamento, con l’Obiettivo di avere sempre un personale completo e competente che ogni giorno vuole porsi nei confronti del consumatore con la massima competenza.

L’ambiente di lavoro è stimolante: “Crediamo infatti che la leadership non appartenga solo alle persone che guidano un team: in un’azienda che vuole affrontare un mercato sempre più complesso e competitivo e raggiungere Obiettivi sfidanti, la leadership, intesa come tensione continua al miglioramento e alla crescita, deve appartenere a tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione” spiega l’azienda.

OBI LAVORA CON NOI – Per inviare la propria candidatura per le assunzioni Obi non è indispensabile che via sia una selezione di personale in corso. Dalla sezione Lavora con Noi di Obi è possibile inviare il tuo curriculum a Obi sia in risposta a un annuncio sia come candidatura spontanea. Oltre che nei punti vendita, a volte ci sono assunzioni presso le sedi, di Milano e Prato. Per inviare la domanda di assunzione: http://Obi-italia.sites.altamiraweb.com

obi

Lascia un commento