Assunzioni Ntv 2013: tutte le offerte di lavoro

E’ partita bene l’avventura di Ntv Nuovo Trasporto Viaggiatori, la compagnia ferroviaria privata che si è messa in concorrenza con Trenitalia. Clienti soddisfatti, treni puntuali, e nuovi posti di lavoro per tanti giovani. Italo, questo il nome del treno di Ntv, è un treno di ultima generazione, è costruito con le tecnologie più moderne ed è omologato per raggiungere i 360 km/h. Velocità massima a parte, Ntv, con l’estendersi delle tratte che andràa coprire nel corso del 2013, avrà con ogni probbabilità bisogno di nuove figure professionali.

Se il vostro obiettivo è lavorare in Ntv, l’unico modo è tenere sempre sott’occhio la pagina dedicata alle offerte di lavoro e alle assunzioni del sito della compagnia ferroviaria. Hostess, steward, personale a bordo treno, personale in stazione, ispettori di qualità, addetti ospitalità e accoglienza, Spesso e volentieri Ntv offre contratti a tempo indeterminato, possibilità di crescita notevoli, un ambiente di lavoro coinvolgente e strumenti di lavoro tecnologicamente all’avanguardia.

Le opportunità di lavoro vengono costantemente aggiornate sul sito, per inviare il curriculum e puntare all’assunzione dovete fare riferimento a questo indirizzo.  Buona ricerca lavoro a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

One Response to “Assunzioni Ntv 2013: tutte le offerte di lavoro”

  1. vorrei maggiori informazioni per le offerte di lavoro

Lascia un commento