Come inviare il curriculum alla Nestlé

Nestlé è un società leader nel mondo in Nutrizione, Salute e Benessere. Alimenti e bevande gustosi e nutrienti della Nestlé per ogni momento della giornata, sono tra i più famosi del pianeta. In Italia la sede principale di Nestlé è a Milano.

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo all’interno di questa realtà? “I giovani – si legge sul sito –  sono una delle chiavi del nostro successo e per questo motivo investiamo molto in termini di formazione e percorsi di carriera”. Tutti i curriculum ricevuti vengono letti dalla Selezione del Personale. Se valutati in modo positivo sono inseriti nel Data Base aziendale di Nestlé, che è la fonte primarie a cui si attinge per individuare i profili da convocare ai colloqui di selezione. Un percorso di selezione articolato in test e colloqui con i managers della Funzione di riferimento.

Parallelamente sono sempre attive selezioni per gli stage in Nestlé per neolaureati e a laureandi, ai quali spesso viene affidato un progetto da realizzare nel corso di sei mesi. Un’opportunità formativa davvero irripetibile.

Le aree aziendali di Nestlé sono numerose, basti pensare alla ampia gamma di business, brand e prodotti internazionali: Area Tecnica, Comunicazione, Internal Auditing, Finanza e Controllo, Legale, Marketing, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Supply Chain, Vendite. Sul sito aziendale, per ciascun settore vengono indicati i profili ricercati e i requisiti che biosgna avere per poter inviare la propria candidatura. Le opportunità di lavoro non mancano mai. Consulta la sezione Carriere del sito Nestlé, e buona fortuna!