Assunzioni Moncler a Roma, Venezia e Torino

Vi piacerebbe lavorare in un punto vendita Moncler, il “mitico” marchio dei piumini? Stanno assumendo Sales Assistant per le Boutique Moncler in diverse città. Il ruolo prevede la gestione di “tutte le fasi della vendita: welcoming, comprensione delle necessità del cliente, supporto nella scelta dei capi, packing e pagamento” ma anche dell’after sales service.

LAVORO MONCLER – Quali sono i requisiti per fare domanda e ottenere un posto di lavoro in un negozio Moncler? Si cerca una figura proveniente da Boutique settore lusso con un’esperienza nel ruolo di 3/5 anni, fluente lingua inglese mentre la conoscenza di una seconda lingua è assolutamente gradita.

ASSUNZIONI MONCLER – Industries S.p.A, di cui Moncler fa parte, da oltre 30 anni é un’azienda multibrand del settore abbigliamento, leader del segmento Sportswear di alto livello. Entrare a far parte di questa realtá rappresenta l’opportunitá di inserirsi all’interno di un team che gestisce e commercializza brand internazionali, dove le persone sono una risorsa fondamentale e strategica. Industries S.p.A. offre sul suo sito la possibilitá di accedere al form on-line attraverso il quale é possibile candidarsi alle posizioni aperte in azienda, o far pervenire una candidatura spontanea tramite il link “nuovo utente”. In entrambi i casi riceverai una mail che conferma l’avvenuta registrazione della tua candidatura nel nostro database. L’intera procedura richiederá circa 5 minuti.

CURRICULUM – Le assunzioni di Sales Assistant sono previste a Roma (Aeroporto di Fiumicino), Venezia e Torino. Ma ci sono opportunità di lavoro anche per altri profili in questo 2014 con Moncler. Per inviare direttamente la tua candidatura a Moncler puoi andare a questo indirizzo: http://industries.easycruit.com/