Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. cerca laureati

Opportunità di lavoro per laureati con il Gruppo , che gestisce una rete infrastrutturale molto importante in Lombardia. Milano Serravalle – Milano Tangenziali Spa, con sede ad Assago, è infatti la concessionaria fino al 2028 della A7 da Milano a Serravalle Scrivia e delle tre tangenziali milanesi (Ovest, Est, Nord). Si tratta complessivamente di più di 180 chilometri di autostrade su cui viaggiano ogni giorno centinaia di migliaia di automobilisti. Ecco le opportunità di stage che sono state pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale. Cercano sempre candidati ad alto potenziale con elevata specializzazione. In ogni candidato cercano dinamismo, motivazione, determinazione e desiderio di far parte di una squadra affiatata.

STAGE – START UP UFFICIO COMMERCIALE – La persona selezionata, durante il periodo di stage, supporterà il suo tutor ed i colleghi nell’avvio dell’Ufficio Commerciale con particolare attenzione alla mappatura ed all’analisi del territorio e della clientela al fine di promuovere le migliori strategie commerciali. Il profilo richiesto è neolaureato/a in discipline economiche con ottime capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Assago. Durata Stage Full Time (40 ore settimanali): 6 mesi con avvio a selezione conclusa. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a risorseumane@serravalle.it entro il 20 novembre p.v., inserendo nell’oggetto della mail la seguente dicitura: DCM – Stage Ufficio Commerciale.

STAGE – START UP UFFICIO MARKETING – La persona selezionata, durante il periodo di stage, supporterà il suo tutor ed i colleghi nell’avvio dell’Ufficio Marketing con particolare attenzione alla definizione delle migliori strategie rispetto a quanto richiesto dal mercato. Il profilo richiesto è neolaureato/a in discipline economiche con ottime capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Assago Durata Stage Full Time (40 ore settimanali): 6 mesi con avvio a selezione conclusa. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a risorseumane@serravalle.it entro il 20 novembre p.v., inserendo nell’oggetto della mail la seguente dicitura: DCM – Stage Ufficio Marketing.

STAGE – PROGETTAZIONE SISTEMI INFORMATIVI: START UP ERP AZIENDALE – La persona selezionata, durante il periodo di stage, supporterà il suo tutor ed i colleghi del Servizio Progettazione Sistemi Informativi nella gestione, nel monitoraggio e nell’implementazione delle fasi di gestione ed introduzione del nuovo sistema gestionale ERP. Il profilo richiesto è neolaureato/a in ingegneria informatica con anche nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica. Buona conoscenza dei principali linguaggi informatici e delle tecniche informatiche IT applicate alla gestione aziendale. Sede di lavoro: Assago Durata Stage Full Time (40 ore settimanali): 6 mesi con avvio a selezione conclusa. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a risorseumane@serravalle.it entro il 20 novembre p.v., inserendo nell’oggetto della mail la seguente dicitura: DOP – Stage Progettazione Sistemi Informativi.

STAGE – CONTROLLO DI GESTIONE: START UP ERP AZIENDALE – La persona selezionata, durante il periodo di stage, supporterà il suo tutor ed i colleghi del Servizio Controllo di Gestione nel facilitare il processo di cambiamento delle singole attività della struttura a seguito dell’implementazione del nuovo sistema gestionale ERP. Il profilo richiesto è neolaureato/a in discipline economiche con buone nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica. Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel. Sede di lavoro: Assago Durata Stage Full Time (40 ore settimanali): 6 mesi con avvio a gennaio 2016. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a risorseumane@serravalle.it entro il 20 novembre p.v., inserendo nell’oggetto della mail la seguente dicitura: DAFC – Stage ERP aziendale.

In caso nessuna di queste offerte di lavoro faccia al caso tuo, puoi sempre inviare una autocandidatura. Devi proporre la tua candidatura spontanea trasmettendo il tuo cv all’indirizzo risorseumane@serravalle.it (verranno presi in considerazione i cv indicanti nell’oggetto il titolo di studio conseguito). Saranno accettati solo cv in formato europeo con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

pm_milanotang

Lascia un commento