MediaWorld: assunzioni e offerte di lavoro

Se il tuo obiettivo è trovare un lavoro da MediaWorld puoi inviare il curriculum direttamente sul sito MediaWorld, e anche consultare eventuali opportunità di stage nella sede centrale. La sede centrale è a Curno (Bergamo), e sul sito è possibile tenere d’occhio se si aprono eventuali posti liberi. Si può anche inviare il curriculum e proporsi per uno stage retribuito che prevede un percorso formativo della durata di 6 mesi.

ASSUNZIONI MEDIAWORLD 2018

MediaWorld cerca i suoi collaboratori proprio attraverso le candidature spontanee presentate sul sito ufficiale dell’azienda. Poi la seguente fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o in prima persona dal Direttore di Punto Vendita. Per lavorare in MediaWorld servono voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, comunicativa e passione, ovviamente, per il mondo dell’elettronica. Gradita la disponibilità ai trasferimenti in altre regioni.

Le aree di inserimento in sede per i neolaureati sono numerose: Commerciale, Vendite, Comunicazione, Marketing, Amministrazione, Finanza e Controllo, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Direzione Tecnica. Nel Punto Vendita si cercano figure che nel giro di un paio d’anni possano aspirare a ruoli di responsabilità sempre crescente.

Tutte le informazioni sulle offerte di lavoro e le assunzioni, e le istruzioni per presentare la propria candidatura sono nella sezione Lavora con noi del sito, molto ben fatta e sempre aggiornata.