Assunzioni McDonald’s a Monza e Segrate

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015 – Nuove offerte di lavoro McDonald’s a Monza e Segrate.

A Segrate un ristorante a marchio McDonald’s cerca personale da inserire presso il “Mac” di via Rivoltana (Mi). I candidati devono possedere i seguenti requisiti: – età compresa tra i 18 e 25 anni; – studenti universitari o neo-diplomati/neo-laureati; – inoccupati o disoccupati – solari e dinamici; – predisposti alla formazione in team; – disponibili a lavorare su turni.

Anche McDonald’s Monza assume crew: cercano operatori/operatrici di ristorazione veloce, di età compresa preferibilmente tra 18 e 24 anni. Le persone assunte svolgeranno attività di vendita e di preparazione cibi. Vengono offerti contratti Part Time, sei giorni di lavoro a settimana con riposo infrasettimanale inviare curriculum con foto tessera all’indirizzo e-mail: assunzioni.mcd_monza@libero.it , oppure consegnarlo direttamente sul punto vendita in via Milano.

ASSUNZIONI MCDONALD’S – Vi proponiamo una breve panoramica delle condizioni di lavoro nei McDonald’s. Le figure lavorative di cui c’è bisogno sono Crew (operatori distribuzione veloce, il cuore pulsante dei ristoranti McDonald’s), Steward e Hostess (Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time), ma a volte anche direttori e vice direttori a seconda delle esigenze.

Quasi sempre il contratto offerto è part-time, permettendo così ai giovani di unire studio e lavoro, in molti casi. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. Circa il 95% delle persone che lavorano per McDonald’s ha un contratto stabile. Se un lavoro a contatto con i clienti è quello che state cercando, che cosa aspettate a presentare la vostra candidatura.

Il part-time è quasi la regola. L’80% dei collaboratori che lavorano ogni giorno in McDonald’s lavora part-time con turni dalle 18 alle 24 ore settimanali. Il 90% dei direttori ha iniziato la propria carriera dal gradino più basso, salendo i vari livelli di responsabilità nel ristorante fino a quello più alto e il 40% degli impiegati della sede centrale proviene dai ristoranti. Chiunque quindi può arrivare a ricoprire i ruoli più elevati, partendo dalle posizioni più operative.

TUTTO SULLE ASSUNZIONI MCDONALD’S