Vuoi lavorare da McDonald’s a Brescia?

McDonald’s cerca personale a Rodengo Saiano (Brescia) e a Brescia. Viene proposto un tirocinio annuale retribuito di 30 ore settimanali con scopo assunzione. Le posizioni aperte sono quelle classiche nei ristoranti McDonald’s: crew, banconiere tavola calda, hostess di sala.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015

LAVORARE DA MC DONALD’S – McDonald’s è un datore di lavoro importante per tanti giovani o studenti alla ricerca di un impiego part-time. Ogni giorno, negli oltre 450 ristoranti McDonald’s di tutta Italia, sono al lavoro più di 16.000 collaboratori – giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse. Non dimenticate che l’azienda offre a quasi tutti vere prospettive di assunzione e di stabilizzazione. Tutti i dipendenti di McDonald’s sono regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo e il 94% ha un contratto stabile. Infatti il 71% è assunto con contratto a tempo indeterminato. La «crew», il personale del fast-food che lavora fra sala, cassa e cucina, nell’inquadramento tipo da 20-24 ore alla settimana guadagna circa (a quanto ci risulta) 800 euro lordi al mese. Ma potrebbero esere diverso le cifre, non sappiamo i numeri precisi. McDonald’s assumerà ancora personale in tutta Italia nel 2014 e 2015.

ASSUNZIONI MCDONALD’S RODENGO SAIANO E BRESCIA – Per tutte le informazioni sulle assunzioni nei McDonald’s di Rodengo Saiano (Brescia) e di Brescia visitate questa pagina e seguite tutte le indicazioni. Buona fortuna!

mcdonalds-ff