McDonald’s assume in Emilia Romagna: 4 aperture

McDonald’s assumerà in Emilia Romagna, nel solo 2013, 140 nuove persone in virtù dell’apertura di quatro nuovissimi ristoranti. Opportunità quindi a Bologna (due nuovi McDonald’s), Rimini e Parma. Per le nuove assunzioni McDonald’s offre un contratto di apprendistato di tre anni. Per inviare il curriculum è richiesta un’età inferiore a 29 anni.

MC DONALD’S, 3000 NUOVE ASSUNZIONI IN ITALIA

Se sperate di ottenere un contratto di lavoro stabile, McDonald’s è il posto che fa per voi. Infatti quasi il 95% delle persone che lavorano nel “fast food con la grande M gialla” ha un contratto stabile.

Le posizioni lavorative disponibili saranno nella crew (operatori distribuzione veloce), steward, hostess. La possibilità di lavorare part-time è particolarmente allettante per gli studenti lavoratori. Proprio per facilitare la consultazione delle offerte di lavoro sempre aggiornate nel corso dei prossimi mesi e per chiarire nel dettaglio le modalità di invio della candidatura, McDonald’s ha una sezione apposita sul sito aziendale. Per inviare il vostro curriculum per lavorare nei Mc Donald’s in Emilia Romagna dovete cliccare qui.