Assunzioni Max Mara: come inviare il curriculum

Siete giovani, avete la moda nel cuore e volete provare a fare carriera in un grande gruppo del settore? Max Mara Fashion Group, casa di moda italiana, sta cercando personale da assumere presso le proprie sedi in Italia.

Max Mara è una delle più importanti fashion house internazionali. Max Mara ha aperto negozi monomarca in tutto il mondo: Milano, Parigi, Londra, Mosca, New York e Tokyo. Ma anche in Sud Africa, Arabia Saudita, Bahrain, Australia, Brasile o Nuova Caledonia. E poi il grande successo in Cina.

ASSUNZIONI MAX MARA: Quando leggerete questo articolo, potrebbero già esserci nuove e interessanti opportunità di lavoro in Max Mara. L’unico modo per essere sempre aggiornati sulle nuove assunzioni Max Mara è visitare il sito http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/ dove ci sono tutte le informazioni. Lì sono segnalate le posizioni di lavoro aperte nel momento in cui leggete.

E’ possibile inviare in ogni momento il proprio curriculum e si può mantenerlo aggiornato nel corso del tempo, in modo da renderlo sempre più appetibile. Al termine dell’invio del tuo Curriculum vitae, Max Mara Fashion Group ti spedirà una risposta personalizzata per confermarti l’inserimento nel Database. In base alle tue preferenze ed attitudini potrai essere chiamato per una prima intervista o per alcune prove di selezione, mirate a ricerche di nuovi profili o ad opportunità di stage. Il processo di selezione prevede diverse fasi; sarai aggiornato sull’andamento fino alla decisione finale!

In questo momento (ma vi consigliamo sempre di verificare sul sito quali sono le offerte di lavoro aggiornate) Max Mara cerca i migliori talenti percorsi formativi destinati a preparare futuri Shop Supervisor, ovvero figure che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo.

I requisiti richiesti sono:
passione per il settore moda
forte interesse per il mondo retail
pregresse esperienze su punti vendita
ottime doti comunicative e relazionali
elevata disponibilità a trasferte e brevi trasferimenti
buone conoscenze linguistiche
capacità di analisi

Non è tutto, adesso infatti il gruppo Max Mara assume anche uno Shop Supervisor per la gestione dei punti vendita e dei corner. Il candidato deve possedere: Laurea in Discipline Economiche o Linguistiche; breve esperienza in ambito commerciale o retail; elevata disponibilità a trasferte; problem solving; passione per il settore moda; ottime doti comunicative; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua.

logoMaxMara