Luxottica, 500 nuove assunzioni a Sedico

500 nuove assunzioni in vista alla Luxottica. Lo ha confermato il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio. Il super piano di assunzioni è legato all’ampliamento dello stabilimento di Sedico. “Assumeremo 400-500 persone, spero che si finisca ad agosto. Poi inizieremo a settembre” ha detto Delvecchio. Luxottica è una realtà planetaria. Infatti l’azienda italiana che produce e commercializza occhiali è la più grande produttrice mondiale di lenti e montature. Le nuove assunzioni Luxottica sono una naturale conseguenza della decisione di ampliare i magazzini e la parte logistica dello stabilimento di Sedico, in provincia di Belluno.

Luxottica pensa, crea, costruisce e vende occhiali. integra tutte le fasi di produzione di un paio di occhiali. Dal design alla vendita ai clienti, ha il controllo diretto dell’intero processo. Un modello unico nel settore: è semplice capire quindi come siano tante le professionalità necessarie per portare avanti un lavoro del genere. Le offerte di lavoro Luxottica sono per profili anche molto differenti l’uno dall’altro.

Vi piacerebbe lavorare con Luxottica? Luxottica ha una presenza in tutto il mondo con la sua rete di distribuzione wholesale che si estende a 130 paesi nei cinque continenti, con circa 50 filiali commerciali nei mercati più importanti e circa 100 distributori indipendenti negli altri mercati. I principali clienti sono rivenditori di occhiali, catene di ottica, department stores e duty free. La sede centrale è nel cuore di Milano, ma Luxottica opera in Italia con sei strutture produttive, cinque nel nord est e una in provincia di Torino, un hub per la distribuzione a Sedico e un’estesa rete Wholesale e Retail. L’headquarter delle Operations si trova ad Agordo.

LUXOTTICA LAVORA CON NOI – E’ possibile sia consultare le offerte di lavoro del momento sia inviare una candidatura spontanea a Luxottica andando a questo indirizzo http://careers.luxottica.com/it/italy/jobs

Luxottica

Lascia un commento