Assunzioni Lidl in provincia di Torino

(VEDI ANCHE ASSUNZIONI LIDL 2015) – LAVORARE ALLA LIDL – Lidl sta cercando personale in tante sedi, tra cui Torino. Lidl assume infatti per le filiali di Torino e Volpiano. In questo articolo (LINK) vi forniamo tutte le informazioni sulle assunzioni Lidl in tutta Italia. Ma ecco quali sono le offerte di lavoro Lidl del momento a Torino e Volpiano.

Addetto all’Entrata Merci di magazzino e Carrellista (m/f) – Volpiano (To)
In questo è richiesta esperienza nell’utilizzo del muletto elevatore.

Capo Filiale (m/f) – Torino, Biella, Cuneo
Questa figura è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e di un team di circa 15 collaboratori.
Si richiede diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale in gestione di team di collaboratori, capacità decisionale ed attitudine al problem solving.

Impiegato/a Addetto alla Segreteria Immobiliare – Volpiano (To)
Si occuperà della normale attività di segreteria, come lo smistamento della posta e la gestione della corrispondenza, la gestione delle chiamate e dell’agenda del proprio superiore, l’organizzazione delle riunioni e dei viaggi di lavoro, l’elaborazione di documenti e presentazioni, l’amministrazione degli ordini, il controllo delle fatture, il coordinamento del flusso informativo con gli altri reparti. La ricerca è indirizzata a giovani laureati in indirizzo Tecnico/Economico. E’ richiesta un’ottima padronanza dei principali pacchetti informatici, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore immobiliare e la conoscenza della lingua tedesca.

Responsabile di Logistica (f/m) – Volpiano (To)
La figura sarà responsabile di uno dei tre seguenti reparti: Entrata Merci – Commissionamento – Uscita Merci. Cerchiamo personale esclusivamente in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con indirizzo in Logistica, con esperienza all’interno di piattaforme strutturate e fortemente organizzate che abbiano svolto per almeno 3 anni un ruolo di responsabilità con gestione di risorse umane.

Facility Manager – Piemonte e Liguria (m/f) – Volpiano (To)
E’ responsabile principalmente di ottimizzazione e analisi dei costi, gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinamento delle attività di manutenzione nei punti vendita, controllo sulla qualità dei lavori e dei servizi commissionati. La ricerca è rivolta a laureati preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile. E’ preferibile aver maturato esperienza nell’ambito del Facility Management.

Per rispondere a uno di questi annunci di lavoro cliccate qui.