Assunzioni nei supermercati Lidl in tutta Italia

Lidl Italia sta cercando addetti vendita in numerosi supermercati, in base alle informazioni disponibili sul sito internet del Gruppo. Lidl, il cui nome completo è Lidl Stiftung & Co KG, appartiene alla holding Schwarz.

Nel mondo ci sono 16.000 supermercati Lidl, in ben 22 paesi. C’è bisogno di addetti vendita.

L’addetto/a vendita si occupa del rifornimento della merce, della gestione della cassa, della sistemazione e della pulizia dei locali; con il proprio operato l’addetto vendita collabora alla conduzione ottimale del punto vendita in supporto al management di Filiale. Tra i requisiti viene richiesto il diploma di scuola superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, e flessibilità di orario.

ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

L’inserimento solitamente viene fatto con contratto di 5° livello settore Commercio a tempo determinato, e ci sono interessanti prospettive di crescita e sviluppo. Il lavoro è di solito part-time.

ASSUNZIONI LIDL: Le offerte di lavoro sono in tante città: Roma, Pomezia, Civitavecchia, Bergamo, Monza, Reggio Emilia, Parma, Pavia, Cremona.

Sul sito di Lidl le offerte di lavoro sono sempre aggiornate. Devi visitare la sezione “Posizione aperte”, scegliere una delle offerte presenti che si avvicinano al tuo profilo, compilare il formulario online e inviare il tuo curriculum per lavorare in un supermercato Lidl. Buona fortuna!

ASSUNZIONI LIDL 2015