Lidl sta cercando nuovi responsabili di zona

Nuove assunzioni alla Lidl. I supermercati Lidl sono sempre più diffusi con una copertura capillare in quasi tutte le regioni italiane. Un’ azienda in continua espansione che offre ai suoi dipendenti la possibilità di crescere in un ambiente giovane, vincente e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione.

Al momento Lidl Italia ricerca Retail Manager-Capo Settore, ovvero un responsabile di zona che gestisce da 4 a 6 punti vendita con un organico di 50/0 persone circa. Le mansioni del Manager Lidl riguardano la gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive Lidl, delle norme di sicurezza e igieniche dell’ambiente di lavoro, cordina l’attività del personale, dirige il processo di selezione e pianifica l’attività formativa dei collaboratori.

Il capo settore ideale per Lidl è un giovane con formazione universitaria preferibilmente nel settore economico con 2 anni di esperienza in ruoli di responsabilità incluso il cordinamento e la gestione del settore risorse umane. É importante la predisposizione al lavoro di gruppo, possedere buone capacità di problem solving, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, capacità comunicative e di leadship.

Lidl forma i suoi Manager attraverso un Master aziendale in Retail Management che prevede un percorso formativo iniziale di 7 mesi. L’azienda offre sin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro settore Commercio e dopo i primi sei mesi in azienda viene aggiunta come benefit un auto aziendale.

Le offerte di lavoro riguardano le seguenti zone:

  • Padova- Pordenone-Treviso
  • Alessandria-Casale Monferrato-Tortona-Vercelli
  • Agrigento-Palermo-Trapani
  • Reggio Emilia-Parma-Piacenza
  • Cremona-Brescia-Bergamo
  • Torino-Asti

Se siete interessati a questa offerta di lavoro potete inviare la vostra candidatura cliccando qui