LIDL assume un Capo Filiale in Calabria

LIDL sta cercando un Capo Filiale in Calabria. La ricerca è attiva sul sito web della Lidl. Il Capo Filiale (m/f) è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e di un team di circa 15 collaboratori. Si occupa della pianificazione e dell’organizzazione delle attività operative e amministrative come l’assistenza al cliente, l’ordine e controllo delle merci, l’applicazione delle direttive aziendali e l’ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Per presentare la domanda di assunzione è assolutamente necessario avere conseguito o il diploma di scuola superiore o la laurea, ed è anche richiesta esperienza almeno biennale in gestione di team di collaboratori, capacità decisionale ed attitudine al problem solving. Il candida/a deve essere automunito. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro in un’azienda giovane, dinamica e modernamente organizzata; attraverso una formazione strutturata saranno trasmesse tutte le conoscenze tecniche necessarie allo svolgimento ottimale del ruolo.

Il contratto per questa posizione è full-time a tempo determinato, l’inserimento è al 1° livello settore Commercio con interessanti prospettive di crescita e sviluppo. La sede è in Calabria, sul sito LIDL non specifica la provincia. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato a questa posizione di lavoro devi compilare la domnanda online sul sito LIDL nella sezione Lavoro e Azienda – Posizioni aperte (clicca qui)