Lavora con Leroy Merlin 2016: tutto sulle assunzioni

ASSUNZIONI LEROY MERLIN 2016 – Non mancano mai le offerte di lavoro con leroy Merlin, e sarà così anche in questo 2016. Leroy Merlin assume, le opportunità di lavoro sono sia per chi cerca un impiego full time sia per chi cerca un lavoro part time: è un paradiso per gli appassionati del fai da te. La catena di punti vendita ha avuto una grande espansione negli ultimi anni: è specializzata in bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione, arredo bagno e tanto altro. Come fare per inviare il curriculum per le assunzioni Leroy Merlin 2016? Quali sono i requisiti per lavorare da Leroy Merlin? Quali sono le prossime aperture Leroy Merlin? . Leroy Merlin Italia ha aperto in Italia 47 grandinpunti vendita distribuiti uniformemente sulla maggior parte del territorio nazionale e conta circa 5.800 collaboratori. Il prossimo vuoi essere tu?

LAVORARE DA LEROY MERLIN – I curriculum devono essere inviati attraverso il sito web. Infatti la sezione Lavora con Noi del sito di Leroy Merlin presenta sempre tutte le offerte di lavoro aggiornate, e viene data anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, compilando un apposito form, in modo che il vostro curriculum venga inserito nel database da cui si partirà per future assunzioni Leroy Merlin 2016-2017. Per lavorare da Leroy Merlin bisogna essere persone intraprendenti, con tanta voglia di fare. Ci sono interessanti offerte di lavoro per studenti universitari che vogliono lavorare solo nel weeekend, quando vi è maggiore afflusso di clienti

OFFERTE LAVORO LEROY MERLIN 2016 – Dove è presente Leroy Merlin, e dove quindi è possibile trovare lavoro da Leroy Merlin? E’ presente in queste città, con grandi punti vendita presenti in periferia o alle porte delle città: Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Chieti, Catania, Brindisi, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Napoli, Palermo, Pavia, Perugia, Piacenza, Rimini, Roma, Treviso, Torino, Udine, Venezia, Verona e Vicenza. Quali sono le figure professionali maggiormente ricercate per lavorare da Leroy Merlin? Eccole elencate in rapida successione. La possibilità di trovare una posizione lavorativa che fa al caso vostro è molto alta. Leroy Merlin spesso dà ai dipendenti premi in funzione dei risultati del negozio, partecipazione ai benefici e possibilità di diventare azionista.

AZIENDE CHE ASSUMONO NEI PROSSIMI MESI

E’ sempre il momento giusto per entrare in Leroy Merlin, dice l’azienda sul suo sito: “Siamo impegnati in un percorso di visioning nel quale siamo tutti chiamati ad identificare gli elementi distintivi che vorremmo l’azienda avesse nel 2020”. Le notizie sulle assunzioni Leroy merlin 2016 vengono aggiornate con grande frequenza.

FIGURE LAVORATIVE LEROY MERLIN 2016

Hostess/Steward relazione cliente anche studenti universitari – Cercano da Leroy Merlin studenti universitari che vogliano collaborare nel fine settimana, offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Sei il punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno della Squadra Relazione Cliente, contribuisci alla soddisfazione dei Clienti.

Consigliere di vendita – E’ sempre lui il punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno di una squadra specializzata nel settore dell’Illuminazione, contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre il reparto attraente e pieno.

Addetto/a ricevimento merci – E’ il garante della corretta entrata della merce nel punto vendita Leroy Merlin! Fa parte di una squadra composita il cui compito è di garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione.

Capo settore Leroy Merlin – E’ in pratica il vero e proprio manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane! Guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti dei tuoi reparti.

Visual negozio – Accompagna il negozio nell’esprimere un’immagine qualitativa, di convenienza e di leader di mercato locale. E’ garante dell’impianto dei banchi e delle nuove gamme di prodotto, curandone l’esposizione e la comunicazione in linea con le strategie di marketing e merchandising; servono diploma o laurea per questo posto di lavoro Leroy Merlin.

LAVORA CON LEROY MERLIN 2016 – Per inviare la vostra candidatura andate su lavoro.leroymerlin.it Tutti i candidati ricevono una risposta, infatti a chi si candida via internet viene inviato un avviso di ricezione del curriculum. Ogni selezionatore Leroy Merlin si prende il tempo necessario per ricevere il candidato correttamente: esperienze pregresse, ascolto, informazioni da comunicare, condizioni d’inserimento e le regole del gioco. Il selezionatore si pone come “ambasciatore”, portavoce del gruppo: un processo di selezione del personale che rispetta le persone.

Leroy Merlin è fatta di persone che amano le persone, credono in quello che fanno, sono aperte, lavorano in modo collaborativo e rispettano l’ambiente circostante

leroy

Lascia un commento