Assunzioni al nuovo centro commerciale Le Cotoniere di Salerno

ASSUNZIONI LE COTONIERE SALERNO – Le assunzioni saranno numerose al nuovo centro commerciale Le Cotoniere che sta per aprire a Salerno: apertura prevista il 24 novembre 2016. Grandi marchi internazionali (e italiani, ovviamente), grazie ai quali molti giovani di tutta la provincia di Salerno potranno trovare un impiego stabile. Il centro commerciale “Le Cotoniere” è situato al confine tra Salerno e il comune di Pellezzano. Tra le aperture previste al centro commerciale Le Cotoniere, per il settore della Grande Distribuzione ci sarà il marchio della Conad che occuperà in pratica la metratura più ampia di tutto il centro commerciale. Per la Moda, invece, confermate le presenze di H&M, Cotton & Silk ed OVS. Per quel che riguarda il segmento della Tecnologia sarà occupato da Expert mentre per la ristorazione arriverà il prestigioso marchio di McDonald. Per quel che riguarda la ristorazione, ci saranno offerte di lavoro da Old Wild West, la catena di burger e steak house più grande d’Italia.

98 NEGOZI LE COTONIERE – Sono ben 98 gli esercizi commerciali che verranno aperti presso il centro commerciale Le Cotoniere. Il nuovo centro commerciale avrà la caratteristica di andare a coprire un bacino di utenza molto più ampio rispetto ai soli confini di Salerno e della vicina Pellezzano: grazie a una buona rete infrastrutturale la zona dell’ex opificio di Fratte è infatti raggiungibile in un massimo di 45 minuti anche da comuni popolosi quali Cava de’Tirreni, Battipaglia, Castellammare di Stabia, Avellino, ma anche dalla zona est dell’hinterland di Napoli (rientrano nel bacino di utenza anche San Giorgio a Cremano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Portici ed Ercolano). Insomma, un successo annunciato. Per le assunzioni, ci saranno opportunità per addetti alle vendite, consulenti di bellezza, addetti alle casse e ai reparti, responsabili e visual merchandiser.

LE COTONIERE LAVORA CON NOI – Il modo migliore per inviare il curriculum ai vari negozi di Le Cotoniere è visitare le sezioni lavora con noi dei singoli marchi, ma sul sito ufficiale del centro commerciale viene anche indicato un indirizzo email a cui potete senza dubbio inviare la vostra candidatura: è info@lecotoniere.it (da utilizzare per l’invio di curriculum e informazioni generiche).

le-cotoniere

One Response

  1. Alfonso 28/11/2016

Lascia un commento