Assunzioni supermercati LD Market e MD Discount

Vi piacerebbe lavorare in un punto vendita LD Market e MD Discount? Ecco tutte le offerte di lavoro aggiornate nei supermercati LD Market e MD Discount: non mancano opportunità lavorative sia per figure senza esperienza sia per figure professionali con una maggiore esperienza nel settore. MD e LD puntano davvero sui giovani motivati: sono insegne dinamiche e in espansione, contraddistinte da uno spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati. Danno la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana. MD e LD Market sono due nomi per un’unica azienda. E’ al momento il secondo gruppo italiano discount, presente in tutta Italia: Nord, Centro e Sud. Il gruppo ha 4500 dipendenti, più di 700 punti vendita, 200 milioni di colli movimentati all’anno e 6 depositi: Gricignano di Aversa (CE), Dittaino (EN), Bitonto (BA); Trezzo (MI), Mantova, Macomer (NU). Ecco tutto quello che dovete sapere sulle assunzoni 2016 nei supermercati LD Market e MD Discount.

La Lillo spa opera in Italia col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord valorizzando in tutto il paese il concetto discount. Come inviare il curriculum per lavorare nei supermercati LD Market e MD Discount? La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

Ecco quali sono le posizioni lavorative che più frequentemente si possono leggere nelle offerte di lavoro LD Market e MD Discount:

Assistente di Punto Vendita: l’assistente di punto vendita, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Requisiti: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Propongono assunzione immediata, possibilità di crescita.

Responsabile e Vice Responsabile di Punto Vendita: il Responsabile e il Vice Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzano la performance economica del proprio Punto Vendita. Sono gestori di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibili ai rapporti interpersonali, determinati e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò hanno capacità di analisi e resistenza allo stress e spiccate doti commerciali. Requisiti: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Propongono assunzione immediata, possibilità di crescita.

Ausiliari Addetti alle Vendite: gli Ausiliari alle Vendite si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio.

LAVORA CON NOI – Inviare il vostro curriculum è davvero molto molto semplice: è sufficiente andare a questo indirizzo (http://www.mdspa.it/lavora-con-noi) e compilare il modulo con tutte le informazoni richieste. E’ anche possibile allegare un curriculum vitae che renderà ancorapiù completa e aggiornata la vostra domanda di assunzione. Sempre allo stesso indirizzo, troverete tutte le offerte di lavoro aggiornate al momento in cui leggete.

AFFILIAZIONI – Con MD e LD l’affiliazione è vincente: l’offerta è rivolta agli operatori commerciali desiderosi di intraprendere un’attività ricca di soddisfazioni e opportunità, con tutta la tranquillità di un’assistenza garantita da una lunga esperienza. I requisiti sono due: possesso delle autorizzazioni amministrative e una superficie disponibile (di 1.000 mq e oltre). Potete richiedere tutte le informazioni qui: http://www.mdspa.it/affiliazioni

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2016

assunzioni-ld-md

Lascia un commento