Pizzaioli e panettieri in Norvegia a 4.000 euro al mese

Un’opportunità di lavoro all’estero, in Norvegia, davvero molto interessante per le condizioni economiche proposte, che vi andiamo ora a raccontare. In Norvegia, segnala Eures Milano, stanno cercando pizzaioli e panettieri con retribuzioni mensili che possono arrivare fino a euro 4.000. La Norvegia è uno dei paesi europei più ricchi, la vita costa molto ma di conseguenza sono molto alte anche le retribuzioni.

In questo momento è la Renaa restaurant a cercare il personale. Si tratta di una catena di ristoranti che conta 4 strutture, l’Express e il Renaa Restauranten, aperti da tempo nella città di Stavanger, e due Matbaren (Food Bar) nelle città di Stavanger e di Trondheim. E’ un’opportunità molto interessante per i giovani italiani che vogliono fare carriera nel mondo della ristorazione. La catena è stata fondata da Sven Erik Renaa, chef norvegese che ha vinto per tre volte il premio di miglior chef dell’anno in Norvegia.

Quali sono i requisiti richiesti per questa offerte rivolta a pizzaioli e panettieri? E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B2 del QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Completano il profilo la voglia di mettersi in gioco e di trasferirsi immediatamente in Norvegia. Il contratto che verrà proposto alle persone selezionate è di 40 ore settimanali. Retribuzione, come detto, fissata tra i 2.500 e i 4.000 euro al mese, in base alla mansione, all’esperienza. Le spese di viaggio e di assicurazione sono a carico dell’azienda. Molto interessante vero?

Se avete i requisiti, non aspettate che passi tempo e inviate subito il curriculum vitae, scritto in lingua inglese, all’indirizzo di posta elettronica post@restaurantrenaa.no, e per conoscenza (cc) a eures.mi@provincia.milano.it. C’è tempo fino al 1 dicembre 2013 per proporre la propria candidatura. Buona fortuna!