Assunzioni Leroy Merlin 2015: come inviare il curriculum

LAVORARE DA LEROY MERLIN 2016 – Leroy Merlin cerca spesso personale, anche senza particolare esperienza, per i suoi punti vendita. Leroy Merlin è il paradiso del fai da te, ma è anche molto altro. Il suo successo in Italia è fenomenale, ed è naturale che le offerte di lavoro non manchino davvero mai. Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. In questo post vi spieghiamo come restare aggiornati sulle assunzioni Leroy Merlin e come inviare la candidatura per lavorare da Leroy Merlin.

Leroy Merlin Italia ha aperto in Italia 47 punti vendita distribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale e conta circa 5.700 collaboratori, il 99% dei quali è anche azionista della propria azienda. Situati nelle vicinanze dei grandi agglomerati urbani, i negozi Leroy Merlin sono caratterizzati da grandi superfici.

Oltre che per rispondere alle offerte di lavoro del momento, il sito aziendale serve anche per inviare una candidatura spontanea, compilando un apposito form, in modo che il vostro curriculum venga inserito nel database da cui si partirà per future assunzioni. Se sei una persona intraprendente, sappi che lavorare da Leroy Merlin rappresenta una sfida molto stimolante. Questo è un bel momento per entrare in Leroy Merlin, dice l’azienda sul suo sito: “Siamo impegnati in un percorso di visioning nel quale siamo tutti chiamati ad identificare gli elementi distintivi che vorremmo l’azienda avesse nel 2020”. Leroy Merlin è una realtà globale con quasi 350 negozi di bricolage in 12 Paesi.

FIGURE PROFESSIONALI LEROY MERLIN

Hostess/Steward relazione cliente – studenti universitari – Cercano spesso studenti universitari che vogliano collaborare nel fine settimana, offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Sei il punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno della Squadra Relazione Cliente, contribuisci alla soddisfazione dei Clienti.

Addetto/a ricevimento merci – E’ il garante della corretta entrata della merce nel punto vendita! Fa parte di una squadra il cui compito è di garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione.

Consigliere di vendita – E’ il punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno di una squadra specializzata nel settore dell’Illuminazione, contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre il reparto attraente e pieno.

Capo settore Leroy Merlin – E’ il vero e proprio manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane! Guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti dei tuoi reparti.

ASSUNZIONI LEROY MERLIN 2015 – Per sapere tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Leroy Merlin 2015 e sulle offerte di lavoro Leroy Merlin 2015 andate su http://lavoro.leroymerlin.it/ Tutti i candidati hanno una risposta, perchè a chi si candida via internet viene inviato un avviso di ricezione. Un piccolo gesto di cortesia non così scontato di questi tempi.

leroy