Assunzioni Kiko: come inviare la propria candidatura

ASSUNZIONI KIKO – Tante assunzioni e offerte di lavoro da Kiko, marchio cosmetico che fa parte del Gruppo Percassi. Kiko è una realtà leader del settore in Italia Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo con una presenza di oltre 500 negozi. Le opportunità per lavorare nei negozi Kiko non mancano davvero. Devono essere tenute d’occhio, se state cercando lavoro, sia assunzioni di personale per apertura di nuovi punti vendita sia ricerche di personale per alcuni punti vendita già presenti.

OFFERTE LAVORO KIKO – C’è senz’altro anche Kiko tra le tante aziende che assumono nel 2015. Per lavorare da Kiko devi fare così: consultare le posizioni aperte nella sezione Lavora in Kiko del sito www.kikocosmetics.it. Nel caso al momento non ci siano offerte di lavoro che facciano al caso tuo puoi comunque invare una candidatura spontanea per future selezioni di personale. L’ufficio Risorse Umane di Kiko ti contatterà solo nel caso in cui le caratteristiche del tuo Profilo rientrassero in una delle posizioni ricercate.

Kiko cerca sempre figure di vario tipo, dagli addetti vendita agli store manager passando per i make up artist. Ecco i requisiti richiesti per ogni posizione.

ADDETTI/E VENDITA KIKO – Non chiamatele commesse, sono molto di più. Gli/le addetti/e vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiedono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali sono fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Completa il profilo un’esperienza precedente nel settore beauty.

MAKE UP ARTIST KIKO – Si occuperà del trucco delle clienti e e attività di vendita correlate. E’ richiesta un’esperienza pregressa in analoga posizione maturata presso catene di make up/skin care. Il/la candidato/a è in possesso di un Diploma di trucco (BCM o equivalenti) e possiede una forte propensione alla vendita. I candidati ideali sono delle persone creative e attente alle ultime tendenze, fortemente appassionate all’universo della bellezza e del make-up; possiedono inoltre grande abilità manuale e sensibilità estetica. Completano il profilo doti di vendita e buona capacità di team-working. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER KIKO – La figura con maggiore esperienza. La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria.
Le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse, il coordinamento di un team di 10 risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Completano il profilo un’ottima presenza e la conoscenza della lingua inglese

LAVORA CON NOI KIKO – Vi terremo aggiornati sulle offerte di lavoro Kiko e sulle assunzioni Kiko nei prossimi tempi in Italia! Nel frattempo, cliccate qui (è LA SEZIONE LAVORA CON NOI DI KIKO) e tenete d’occhio tutte le offerte di lavoro e assunzioni Kiko!

kiko-franchising