Apre in Italia Kentucky Fried Chicken

Apre anche in Italia la catena di fast food americana Kentucky Fried Chicken (KFC) specializzata nel pollo fritto. Una prima apertura a Roma, al centro commerciale Roma Est, il 20 novembre e poi a Torino nella galleria Lingotto il 27 novembre. La catena fino a oggi non aveva puntato sul mercatoitaliano, ma le cose stanno rapidamente cambiando. Una curiosità: tanti anni fa, negli anni 70, Kentucky Fried Chicken (KFC) provò ad aprire a Napoli, senza successo però. Si vocifera di un’apertura Kentucky Fried Chicken (KFC) a MIlano nel 2015.

NUOVE ASSUNZIONI KFC ITALIA

In questo post vi forniremo quando ve ne saranno tutte le informazioni utili per lavorare nei prossimi Kentucky Fried Chicken (KFC) in apertura in Italia. Il sindacato Flaica denuncia che “Nel loro fast food ci dovrebbero essere solo giovani con contratti precari, altri curricula non verranno esaminati”.

In ogni caso vi forniremo tutte le info utili sulle offerte di lavoro e assunzioni da Kentucky Fried Chicken (KFC) in Italia.

Il successo della catena, famoso per il pollo fritto speziato, è inarrestabile. La catena KFC è una delle più grandi catene di fast food del mondo, diffusa in più di 80 paesi, in circa 13.000 ristoranti.

food-kentucky-fried-chicken