Assunzioni Kasanova: tutte le offerte di lavoro

Conoscete Kasanova? Kasanova è un franchising di articoli per la casa e per la lista nozze. La sua crescita è stata inarrestabile. Oggi come oggi ha oltre 180 negozi in Italia ed è in continua espansione. E’ presente sia nei centri commerciali sia nelle città. Vi presentiamo le offerte di lavoro Kasanova (le informazioni sono tratte dal sito aziendale) e poi vi spieghiamo anche a chi rivolgervi nel caso siate interessati ad aprire un Kasanova in franchising.

ASSUNZIONI KASANOVA – Spesso si aprono posizioni lavorative nei punti vendita Kasanova. Ecco le figure professionali che più facilmente possono essere selezionate. A volte si aprono anche posizioni lavorative presso la sede centrale di Arcore. Lavorare con Kasanova vuol dire far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita. Hai voglia di investire sul tuo futuro professionale in un’azienda che crede in te? Invia la tua candidatura a Kasanova o segnala l’opportunità di lavoro ad un amico che può essere interessato.

STORE MANAGER – Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. L’azienda vuole entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative.

Requisiti:
una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita,
ottime competenze nella gestione di un team di lavoro
buone competenze informatiche
affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.
Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISER – Il candidato, inserito all’interno del punto vendita, si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Sono interessati a entrare in contatto con giovani diplomati o laureati che abbiamo maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione.

Requisiti
diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising
capacità di collaborazione e team work
disponibilità al lavoro notturno
il candidato ideale è un giovane caratterizzato da grande voglia di fare e di imparare, dinamico, flessibile e intraprendente con spiccata passione per il retail. Costituiranno caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

ADDETTI VENDITA – I candidati si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative al negozio. L’azienda cerca giovani diplomati o laureati, tenaci e intraprendenti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo.

Requisiti
diploma o laurea
ottime capacità di vendita e ottime attitudini alla gestione della clientela
affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo.
Costituiscono caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

FRANCHISING KASANOVA – Grazie al supporto continuo na rete di area manager verrete continuamente assistiti sia nella fase di apertura che durante lo svolgimento della attività. Se sei interessato invia una mail a: franchising@kasanova.it.

LAVORA CON NOI – Per consultare i dettagli delle offerte di lavoro Kasanova e per inviare il curriculum clicca qui: http://www.kasanova.it/offerte-di-lavoro-kasanova

lavora con noi kasanova

Lascia un commento