Intesa Sanpaolo assume laureati a Milano e Torino

Nuove offerte di lavoro Intesa Sanpaolo. Se dopo la laurea vuoi iniziare un percorso di carriera in una realtà di sicuro successo, potrebbe interessarti questa notizia. Intesa Sanpaolo ha dato il là a un programma dal titolo “IT Program for new graduate”. Viene proposto a giovani di talento l’inserimento, con un contratto di apprendistato della durata di tre anni, a Milano e Torino. Per fare domanda viene richiesta la laurea in una di queste discipline: Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Informatica, Statistica, disegno industriale o Ingegneria Matematica. Indispensabile inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.

Intesa Sanpaolo, come è specificato più volte sul sito, desidera entrare in contatto con giovani brillanti che, oltre alle “ovvie” specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate, evidenzino anche buone capacità in termini di attitudine a lavorare in gruppo. Il Gruppo Intesa Sanpaolo è una realtà nata dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI ed è il più grande gruppo bancario in Italia e uno dei maggiori d’Europa. Il Gruppo considera i collaboratori una risorsa cruciale per la crescita aziendale e punta forte sulla loro formazione e sulla loro crescita.

ASSUNZIONI INTESA SANPAOLO – Per candidarsi e diventare uno dei prossimi protagonisti del “IT Program for new graduate” è necessario compilare l’apposito form online nella sezione Lavora con noi sul sito del Gruppo. Come già detto, le sedi di lavoro saranno Milano o Torino. Il curriculum deve essere inviato solo se si possiedono tutti i requisiti specificati nell’offerta di lavoro. Se al momento non ci sono offerte di lavoro che fanno al caso tuo, puoi inviare un’autocandidatura: in tal modo il tuo cv sarà inserito nella banca dati Intesa Sanpaolo che raccoglie tutti i cv inviati. Di volta in volta sarà effettuato uno screening dei cv che permetterà a Intesa Sanpaolo di individuare i candidati con i requisiti ricercati. Il curriculum online potrà essere tenuto aggiornato nel corso del tempo. Per inviare la candidatura, clicca qui.

1