IN’s Mercato assume un responsabile punto vendita a Verona

Opportunità di lavoro immediata in uno dei grandi gruppi della distribuzione organizzata italiana. In’s Mercato (Gruppo Pam) cerca un responsabile punto vendita a Verona.

Il profilo, si legge sul sito, prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:- la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; – La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; – La fidelizzazione della clientela; – Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore. Il Candidato ideale infatti è un residente in zona ed è diplomato. Viene richiesta una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

L’opportunità è da prendere in seria considerazione anche perché viene proposto un CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, oltre ad adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’annuncio sottolinea che l’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

CURRICULUM IN’S VERONA – Per rispondere a questa offerta di lavoro andate nella sezione Lavora con Noi del Gruppo Pam, cliccando qui: http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/