Lavoro, contratti a tempo indeterminato con IN’S Mercato

Nuove assunzioni nei supermercati. Per due punti vendita (Bologna e Dolo) IN’S Mercato cerca figure d’esperienza. Sono aperte le selezioni per RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. E’ una figura che ha la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, lavora con specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. Tra i compiti assegnati al Responsabile del Punto Vendita ci sono la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Quali sono i requisiti per inviare domanda di assunzione? Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Offerta di lavoro In’s molto interessante anche perché viene proposto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Per inviare la candidatura andate su www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

IN’S Mercato è ormai una realtà affermata nel mondo della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2015.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI