Come lavorare nei supermercati Il Gigante

Lavorare in un ipermercato Il Gigante è possibile. E’ una storia lunga 40 anni quella di Il Gigante. Nel 1972 aprì il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. La ricetta vincente è la vendita di prodotti non alimentari affiancata a quella classica dell’alimentare, anticipandol’idea dell’attuale ipermercato. Vuoi lavorare in un punto vendita Il Gigante? Ecco come fare a inviare la propria candidatura.

Il gruppo Il Gigante conta in questo momento circa 6.000 dipendenti, di cui più di duecento lavorano nella sede centrale di Bresso. Nei punti vendita Il Gigante lavorano figure professionali competenti dedicate a soddisfare le esigenze della clientela.

Il Gigante crede per davvero nei giovani che avvia al lavoro e a cui insegna una professione di cui potranno avvalersi per fare carriera sia all’interno dell’azienda o per intraprendere altre strade, magari imprenditoriali. In un momento di trasformazione della nostra società, Il Gigante dà risposte concrete alle prospettive delle future generazioni.

Per lavorare nei punti vendita ci si può candidare per molte figure professionali: Addetto alla cassa, Addetto alle pulizie, Addetto ortofrutta, Addetto sicurezza, Addetto vendita (senza preferenza reparto), Allievi banconieri, Allievi capi reparto, Banconieri macelleria, Banconieri pescheria, Banconieri salumeria, Cuochi e/o gastronomi, Farmacista, Manutentori, Panettieri, Pasticcieri, Specialisti non food.

Tutte le opportunità sempre aggiornate e le istruzioni per inviare il curriculum sono a questo indirizzo. Buona ricerca lavoro!