Ica Foods, lavoro per venditori Crik Crok, Puff e Le Contadine

Conoscete l’azienda Ica Foods? Protagonista a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snack salati (patatine Crik Crok, Puff e Le Contadine, ad esempio) ha ben 65 anni di presenza sul mercato e in Italia ha due stabilimenti a Brescia e a Pomezia. Grazie all’affermazione dei suoi brand oggi Ica Foods è presente in più di 25 paesi del mondo,dall’ Europa all’Africa, dall’estremo Oriente fino al sud America. Il suo punto di forza, oltre alla qualità del prodotto, è la rete di distribuzione in Italia che, negli oltre 40 anni di sviluppo, ha raggiunto dimensioni assolutamente importanti: 80 centri di distribuzione diretta, 750 venditori in azione sul territorio nazionale e oltre 55.000 punti vendita raggiunti ogni settimana.

OFFERTE LAVORO ICA FOODS – Le offerte di lavoro più frequenti con Ica Foods sono quindi quelle nel settore commerciale. Solitamente si provvede alla gestione di un portafoglio clienti relativo ad una zona ben definita facendo capo ad uno degli oltre 90 centri di distribuzione Ica: viene garantito un percorso di crescita professionale nel breve-medio termine all’interno della stessa struttura commerciale. Se avete voglia di mettervi in gioco in questo settore, ecco alcune delle posizioni lavorative disponibili.

AGENTE IN TENTATA VENDITA – L’attività di vendita prevede l’utilizzo di un automezzo (fiat ducato) messo a disposizione dall’azienda. La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e consiste nel promuovere, vendere e consegnare i prodotti. Ica Foods garantisce inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito. Non sono previsti vincoli di orario o subordinazione. E’ indispensabile l’apertura di Partita Iva ed il possesso della patente di guida B.

ASSISTENTE TECNICO DI PRODUZIONE – Offerta di lavoro per laureati in ingegneria gestionale e/o meccanica con la volontà di intraprendere un percorso professioanle e formativo nel settore produttivo della società.

RAPPRESENTANTE IN PREVENDITA – In quetso caso, l’attività di vendita consiste nel promuovere prodotti di qualità e successo, realizzando l’acquisizione dell’ordine tramite palmare. La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, circoli, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e prevede l’utilizzo di un mezzo proprio. Ica Foods garantisce: inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito. Non sono previsti vincoli di orario o subordinazione. Indispensabile l’apertura di Partita Iva ed il possesso di un mezzo proprio.

ICA FOODS LAVORA CON NOI – Vi piacerebbe lavorare per Ica Foods? Tutte le offerte di lavoro vengono segnalate e sono sempre aggiornate all’indirizzo http://www.icafoods.it/offerte-disponibili/ Buona ricerca lavoro a tutti voi!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

crik

Lascia un commento