Hostess e Steward per Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv)

Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori), la nuova compagnia ferroviaria privata, sta assumendo. Ma non c’è tempo da perdere. Il 9 marzo 2012, presso la sede dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma – facoltà di Economia, aula 5 sita in via Castro Laurenziano, 9 a Roma si svolgeranno le preselezioni per le posizioni di Hostess e Steward. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio 2012.

Tutte le persone invitate alla prova preselettiva, per confermare la propria partecipazione, dovranno accreditarsi tramite la procedura indicata nella mail di convocazione ricevuta.

Gli elenchi dei nominativi accreditati a partecipare alla preselezione con la data e l’orario di convocazione sarà comunicato il 6 marzo dalle ore 20.00 in poi sul sito http://www.ntvselezionepersonaleoperativo.it La preselezione è diretta alle sedi di NTV collocate nel Nord e Centro Italia.

Il piano occupazione di Ntv prevede già un organico di mille dipendenti, di cui 700, tra personale di bordo, stazione e staff di produzione, sono già stati assunti, tutti con un contratto a tempo indeterminato. Ma c’è anche tutto l’indotto da considerare, ad esempio il centro di manutenzione della flotta inaugurato a Nola (250 posti di lavoro), il Contact Center di Reggio Calabria, le imprese di pulizie dei treni, il servizio di ristorazione.

Per inviare la vostra candidatura per diventare hostess e steward di Ntv, cliccate qui.