Assunzioni con Hertz nel settore dell’autonoleggio

E’ una delle aziende leader nel settore dell’autonoleggio a livello mondiale. Hertz, specializzata da decenni nell’autonoleggio e nel settore del turismo, ha posizioni di lavoro disponibili in varie città italiane in questo momento.

Tante opportunità di lavoro presso Hertz sia per personale con poca esperienza sia per figure professionali più qualificate. Ecco tutte le assunzioni Hertz estate 2014. In alcuni casi si tratta di lavoro stagionale, ma c’è ovviamente come in tante realtà la possibilità di entrare in azienda in questo modo e iniziare magari così un percorso di carriera.

OFFERTE LAVORO HERTZ
Customer Service Representative (CSR) – sede di lavoro: Bergamo, Verona, Napoli, Milano (Aeroporti di Malpensa e Linate), Olbia, Alghero, Cagliari, Firenze, Roma (Villa Borghese, Aeroporti di Fiumicino e Ciampino).
Agente per la Firefly (Marchio Herts) – sede di lavoro Bologna
Fleet Administration Analyst – sede di lavoro Bolzano. Per questa posizione sono richieste ottime capacità analitiche, flessibilità e leadership

Quali sono i requisiti per candidarsi alla posizione di CSR e Agente? E’ richiesto come titolo di studio almeno il diploma di scuola media superiore, una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, la conoscenza di Microsoft Office, la Patente di guida B. Bisogna inoltre essere automuniti. Apprezzati poi spirito di iniziativa / proattività e eventuali precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.

Volete saperne di più su queste assunzioni Hertz 2014? Non dovete fare altro che andare sul sito dell’azienda e presentare direttamente, in pochi step, la vostra candidatura per lavorare con Hertz!