Assunzioni al centro commerciale Grosseto Shopping Center

Lavorare al centro commerciale Grosseto Shopping Center è possibile: nuove assunzioni nei punti vendita Bershka, Pull&Bera, Zara e Stardivarius, tutti del grande gruppo Inditex. I 4 nuovi negozi apriranno nel mese di ottobre e sono già iniziate le selezioni per il personale.

Per queste assunzioni al Grosseto Shopping Center cercano nello specifico persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione.

Quali sono le mansioni? I commessi – assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

Gli addetti alla vendita sono i primi ambasciatori dei marchi! Se avete passione e voglia di fare, questa offerta di lavoro fa al caso vostro. E’ richiesta una minima esperienza nel mondo del Retail, bisogna inoltre amare il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra. Richieste flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Gradita la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Si lavora su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Se il Centro Commerciale Grosseto Shopping Center non è lontano da casa tua e se sei disponibile a partire da settembre, invia subito il tuo curriculum vitae!

Zara lavoro

Lascia un commento