Offerte di lavoro nelle gelaterie Grom in tutta Italia

ASSUNZIONI GROM 2017 – I gelati Grom sono un piccolo grande orgoglio italiano nel mondo. Per molti giovani diventano anche un posto di lavoro sicuro e stimolante. Grom è una catene di gelaterie fondata a Torino nel 2003. Il successo in 14 anni è stato impressionante, oggi Grom è presente in trentaquattro città italiane (con quarantacinque gelaterie) e in sette all’estero. Nel laboratorio di produzione di Torino preparano le miscele liquide, che vengono distribuite, grazie ad un’attenta gestione della catena del freddo, alle singole gelaterie, dove vengono mantecate fresche ogni giorno. L’attenzione alle materie prime, la ricerca del meglio e gusti originali: Grom ormai è un marchio noto in tutto il mondo. In questo articolo vediamo insieme come fare per inviare la domanda di assunzione a Grom.

ASSISTANT MANAGER GROM – Per varie città sono aperte posizioni per Assistant Manager: il candidato assisterà lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. L’orario di lavoro offerto è full-time. Lingue: Italiano, Inglese, Francese. Sono valutati con interesse anche candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori se i loro skills sono coerenti con il profilo ricercato.

STAGISTA GROM – Non mancano nemmeno tantissime offerte di lavoro per Stagista, ragazze e ragazzi educati, con attitudine al lavoro di gruppo e “al sorriso” cui piacerebbe lavorare in Grom. Se sei una/un giovane entusiasta e adori il gelato, candidati! Verranno valutati con interesse candidati anche senza alcuna esperienza, neodiplomati e/o disoccupati.

OPERAIO GROM – A volte, come in questo periodo, ci sono anche offerte di lavoro per operai. In questo momento cercnao infatti operai addetti alle linee di produzione. E’ necessaria pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende alimentari. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni diurni, serali e notturni. Inserimento per picco produttivo stagionale.

GROM LAVORA CON NOI 2017 – Grom continua a espandersi e  ricerca diverse figure da inserire presso le proprie gelaterie. Inviare la propria candidatura per le assunzioni Grom 2017 è molto semplice. Per consultare le opportunità di lavoro da Grom visitate spesso il sito http://lavoraconnoi.grom.it/ Buona ricerca lavoro a tutti voi!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

grom

 

Lascia un commento