Assunzioni GrandApulia Foggia 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI GRANDAPULIA 2017 – Già più volte vi abbiamo parlato di GrandApulia Foggia, il nuovo centro commerciale che prevede circa mille assunzioni. A GrandApulia ci saranno ben 100 negozi circa su due piani, 8 sale cinematografiche, più di 4.000 posti auto. Un grande, davvero grande centro commerciale che prenderà vita su un’area che comprende l’intero ex-comparto industriale A.S.I. Foggia Incoronata. Il bacino di utenza previsto è di 300mila persone.

CURRICULUM GRANDAPULIA 2017 – Per inviare il curriculum a GrandApulia dovete andare a questo indirizzo: http://grandapulialavoro.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/send-cv Compilare tutte le informazioni vi richiede solo qualche minuto di tempo. In tal modo il vostro curriculum sarà caricato nel database per future selezioni di personale nel centro commerciale.

LAVORO GRANDAPULIA 2017 – Sono previste assunzioni per personale di vendita, cassieri, responsabili, magazzinieri, operatori della ristorazione, addetti alle pulizie, addetti alla sicurezza e altri profili. Tante figure diverse, con maggiore o minore esperienza a seconda delle responsabilità.

APERTURA GRANDAPULIA 2017 – Il nuovo centro commerciale aprirà novembre. Non ci sono più dubbi anche perché, oltre all’avanzamento repentino dei lavori, sono aperte ufficialmente le candidature per le mille assunzioni previste. Tantissimi i celebri marchi che apriranno negozi a GrandApulia. L’investimento complessivo è davvero importante, circa 60 milioni di euro.

INVIA IL CURRICULUM A GRANDAPULIA

centrograndpulia

Lascia un commento