Offerte di lavoro nei supermercati Il Gigante

C’è lavoro nei supermercati Il Gigante, azienda della grande distribuzione: in questo momento stanno cercando: capo reparto ortofrutta (Asti), banconiere di salumeria (Torino), banconiere di macelleria (Erbusco – BS), pasticcieri (Cambiago – MI).

LAVORARE AL GIGANTE – La storia dei supermercati Il Gigante è lunga 40 anni. Nel 197 il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. Il Gigante ormai ha circa circa 6.000 dipendenti. Le figure professionali dei supermercati Il Gigante sono numerose: Addetto alla cassa, Addetto alle pulizie, Addetto ortofrutta, Addetto sicurezza, Addetto vendita (senza preferenza reparto), Allievi banconieri, Allievi capi reparto, Banconieri macelleria, Banconieri pescheria, Banconieri salumeria, Cuochi e/o gastronomi, Farmacista, Manutentori, Panettieri, Pasticcieri, Specialisti non food. E se non c’è una offerta di lavoro nella vostra città, potete comunque mandare un’autocandidatura.

ASSUNZIONI GIGANTE – Il Gigante sostiene la crescita professionale all’interno dell’azienda. Il ruolo svolto in sede centrale o nei punti vendita costituisce il punto di partenza per fare carriera in Gigante. Ci sono programmi di specializzazione professionale, manageriale e tecnica che si sviluppano con le migliori risorse disponibili nel settore della consulenza. In un momento difficilissimo, di crisi e di trasformazione della nostra società, Il Gigante dà risposte concrete alle prospettive delle future generazioni.

CURRICULUM GIGANTEVi piacerebbe lavorare in uno dei supermercati Il Gigante? Dovete sempre tenere d’occhio la sezione Lavora con Noi del sito www.ilgigante.net. Qui sono aggiornate in continuazione le opportunità di lavoro del momento ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea.Bastano pochi minuti e il tuo curriculum sarà archiviato per future selezioni. Clicca qui per iniziare l’invio della candidatura.

gigante