Assunzioni nei supermercati il Gigante

ASSUNZIONI GIGANTE – Lavoro immediato per panettiere e pasticceri al Gigante di Assago in provincia di Milano. Per il punto vendita di Assago della celebre catena di supermercati stanno cercando persone, con esperienza, da inserire all’interno del reparto Pasticceria e Panetteria. La nuove figura professionale dovrà occuparsi della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria nonchè di dolci, seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo un vasto assortimento attento anche alle tradizioni regionali. Quali sono i requisiti per fare domanda di partecipazione? E’ richiesta esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e ovviamente predisposizione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI – Sono davvero frequenti le offerte di lavoro in tutta Italia nei supermercati Gigante. Il Gigante ha più di 6000 dipendenti in varie regioni italiane, e consultare spesso la sezione “Lavora con noi” del sito “il Gigante” è un ottimo modo per trovare lavoro nella grande distribuzione organizzata. Possono esserci offerte di lavoro, a seconda del momento, per Addetto alla cassa, Addetto alle pulizie, Addetto ortofrutta, Addetto sicurezza, Addetto vendita (senza preferenza reparto), Allievi banconieri, Allievi capi reparto, Banconieri macelleria, Banconieri pescheria, Banconieri salumeria, Cuochi e/o gastronomi, Farmacista, Manutentori, Panettieri, Pasticcieri, Specialisti non food. La sezione Lavora con noi del “Gigante” viene sempre aggiornata con tutte le offerte di lavoro nei supermercati dell’azienda in Italia.

Il Gigante conta su più di 50 supermercati aperti in tutta Italia. Dopo una prima fase in cui i supermercati Gigante erano soprattutto a Milano, nel tempo il Gigante ha aperto supermercati a Torino, Varese, Como, Bologna, Asti, Novara, Brescia, Lodi, Bergamo, Piacenza, Mantova, Vercelli e Monza e Brianza.