Assunzioni nei negozi Gap: come inviare il curriculum

LAVORARE DA GAP – Chi non conosce ormai Gap, società che dal 1969 produce e vende al dettaglio in tutto il mondo abbigliamento e accessori? Volete sapere quali sono le opportunità di lavoro in Italia con Gap? Ecco tutte le informazioni che state cercando. Gap in 45 anni di crescita è diventato un marchio leader nel settore fashion retail. E’ un ambiente stimolante perché la cultura aziendale di Gap incoraggia l’espressione delle idee individuali, attraverso il riconoscimento del talento. Inoltre lavorare da Gap vuol dire crescere in un ambiente di lavoro in cui le persone vengono sempre trattate con rispetto ed integrità. Chissà che non ci sia un’opportunità di crescita professionale interessante anche per te!

LAVORO GAP – Gap ha 3.100 punti vendita nel mondo e un fatturato che nel 2007 era di 15.8 miliardi di dollari. Sono di Gap 4 dei più importanti marchi di abbigliamento al mondo: Gap, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Quali sono i candidati “perfetti” per lavorare con Gap? “Se ami la moda – si legge sul sito Gap Careers – la vivi e la respiri, se hai un istinto per il retail ed idee e opinioni che non hai paura di esprimere e se, come i nostri consumatori, hai uno stile personale, potresti essere la persona giusta per noi. I nostri clienti si aspettano di essere ascoltati e compresi nei loro bisogni. Con il tuo senso dello stile, la cura per i dettagli ed un eccellente servizio di assistenza e vendita, potrai dare un enorme contributo al successo della nostra azienda, all’esperienza d’acquisto del nostro consumatore e alla realizzazione di un ambiente piacevole in cui lavorare”.

ASSUNZIONI GAP – Sul sito di Gap puoi trovare tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Riceverai una mail di conferma della ricezione della tua candidatura. Se la candidatura verrà ritenuta valida, verrai contattato/a entro due settimane per fissare un colloquio con uno dei nostri selezionatori. Non è possibile per l’azienda rispondere sempre a tutti i curriculum. Ti potrebbe essere richiesto di recarti a uno dei punti vendita, tuttavia solitamente il processo di selezione è il più rapido ed informale possibile. Nei negozi Gap il personale offre costantemente un servizio di alta qualità, lavorando in sintonia per assicurare un’ottima commercializzazione dei nostri prodotti ed un’eccellente comprensione dei bisogni dei nostri consumatori. Le professioni nei negozi Gap sono numerose, gli ambiti sostanzialmente tre: Store Management & Supervisor, Sales & Operations Associate e Visual Merchandising.

CURRICULUM GAP – Sul sito http://italy.gapcareers.com/ le opportunità di carriera in Gap sono sempre aggiornate, e divise per funzione o località di preferenza. Che altro dire, buona fortuna!

gap