Esselunga, assunzioni nei supermercati per il periodo natalizio

ASSUNZIONI ESSELUNGA NATALE 2016-2017: Esselunga cerca personale in più per il periodo natalizio. La celebre catena di supermercati Esselunga infatti in vista del Natale e del conseguente classico maggior afflusso di clienti, assume personale da inserire nei suoi punti vendita in tutta Italia. Davvero parecchie le offerte di lavoro da Esselunga per Addetti alle vendite, Cassieri, Addetti al servizio sorveglianza. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). Esselunga è un nome forte nella grande distribuzione italiana, ha infatti una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

CASSIERI – AUSILIARI VENDITE ESSELUNGA – Questi profili inseriti all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita Esselunga si occupano di attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce; attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento; assistenza alla clientela.

ADDETTI SORVEGLIANZA ESSELUNGA – L’Addetto al Servizio Sorveglianza di Esselunga opera all’interno dei punti vendita e si occupa della tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto o danneggiamento della merce esposta, al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Attraverso uno specifico programma di affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie per il presidio dei punti vendita.

Segnaliamo inoltre che in questo periodo non mancano offerte di lavoro anche per “Allievo Carriera Direttiva di Negozio”: questa figura viene inserita in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. E’ previsto un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga.

ESSELUNGA LAVORA CON NOI – Per consultare le offerte di lavoro e inviare il curriculum andate a questo indirizzo.

ASSUNZIONI ESSELUNGA 2017

esselunga

Lascia un commento