Eataly sta assumendo a Milano: ecco come candidarsi

ASSUNZIONI EATALY MILANO – Eataly assume a Milano. Ci sono nuove offerte di lavoro a Eataly Smeraldo, in piazza 25 Aprile, proprio dove un tempo c’era il celebre teatro. Sono state aperte le selezioni per addetti al reparto enoteca, pizzaioli, addetti al reparto panettieria e cuochi. Come fare per inviare il curriculum? E’ molto semplice, bisogna inviare una email a personalesmeraldo@eataly.it. Questo Eataly è stato inaugurato circa un anno e mezzo fa, si estende su una superficie di 3500metri quadri, e il suo successo è stato immediato.

Per sapere tutto sulle assunzioni Eataly 2016, leggete la nostra guida. In Italia Eataly è presente con questi negozi: Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma, Forlì, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Torino Lagrange, Bologna, Monticello d’Alba, Pinerolo. C’è possibilità di lavoro da Eataly, a seconda delle esigenze, per tanti profili differenti, con maggiore o minore esperienza: addetti alle vendite, cassieri, profili con più o meno esperienza nella ristorazione, cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi. Le opportunità di lavoro con Eataly sono nell’area ristorazione (cucina e sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), nell’area uffici e nell’area eventi.

EATALY MILANO LAVORA CON NOI – Inoltre da qualche tempo la sezione Lavora con Noi del sito di Eataly è sempre aggiornata e di facile fruizione. Ma per le assunzioni Eataly Smeraldo Milano sembra essere sufficiente inviare una email a personalesmeraldo@eataly.it. Buona ricerca lavoro a tutti. Scopri quali sono le altre aziende che assumono.

eataly

Lascia un commento