Assunzioni Eataly a Piacenza: come inviare il curriculum

Offerte di lavoro da Eataly a Piacenza. La famosa catena specializzata nel settore gastronomico sta selezionando proprio in questo periodo personale per il punto vendita di Piacenza. Le assunzioni da Eataly a Piacenza sono per queste figure professionali: un Cuoco, un giovane Addetto vendita Enoteca, un Addetto vendita Salumi e Formaggi, un Macellaio con conoscenze di base dell’alimento. Vediamo insieme come procedere per inviare il proprio curriculum a Eataly. Per le informazioni generali vi rimandiamo alla nostra guida sulle assunzioni Eataly 2016.

Eataly è tante cose messe insieme: negozio, ristorante, enoteca, bar, punto d’incontro, luogo di formazione. Sin dalla sua nascita, con l’apertura nel 2007 del primo punto vendita a Torino, Eataly ha proposto il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, puntando sempre e comunque su sostenibilità, responsabilità e condivisione. Le offerte di lavoro Eataly a Piacenza sono per le seguenti posizioni:

Cucina
Eataly cerca un cuoco: è richiesta buona manualità, possibilmente studio e formazione da alberghiero, voglia di imparare e crescere sempre.

Addetto vendita Enoteca
Eataly Piacenza seleziona un addetto vendita per il reparto enoteca. Sono necessarie delle buone conoscenze sul vino, buone capacità organizzative e gestionali. Cercano dei ragazzi/e che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere con Eataly.

Addetto vendita Salumi e Formaggi
Eataly Piacenza cerca un addetto vendita Salumi e formaggi, serve una buona conoscenza dell’alimento, attenzione alla vendita ed alla clientela, buona dialettica, ottime capacità di organizzazione e di gestione.

Macellaio
Eataly Piacenza cerca un macellaio con ottima propensione alla vendita, attenzione alla clientela e conoscenze base relative all’alimento

Vi piacerebbe lavorare per Eataly a Piacenza? Non perdete ulteriore tempo e inviate il vostro curriculum vitae a curriculumpiacenza@eataly.it. Non dimenticate di allegare al curriculum una bella lettera di presentazione in cui spiegate le motivazioni che vi spingono a voler lavorare da Eataly.

Per essere sempre aggiornati su tutte le offerte di lavoro da Eataly in tutta Italia visitate spesso e volentieri la pagina http://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/ dove viene data tempestivamente notizia di tutte le assunzioni da Eataly. Buona ricerca lavoro a tutti.

ASSUNZIONI EATALY 2016

eataly

Lascia un commento