Assunzioni Eataly 2018: lavora con noi

Le offerte di lavoro da Eataly saranno molto frequenti, in tutte le sedi, anche nel 2018. Da Torino a Roma, da Trieste a Milano, da Genova a Piacenza, se il mondo del cibo è la vostra passione, Eataly può diventare il vostro datore di lavoro. Le figure professionali che lavorano da Eataly sono numerose. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dall’Addetto Salumi&Formaggi al Cuoco, dal Cassiere all’Addetto Ristorazione, dall’Addetto Enoteca all’Addetto Panetteria, dal Commis di cucina all’Addetto Sala fino a ruoli d’ufficio nelle risorse umane, nel marketing e nell’amministrazione. Il sito appositamente creato per candidarsi e lavorare da Eataly è molto intuitivo. Ecco come fare per inviare il curriculum e rispondere così alle offerte lavoro Eataly. Ma ricorda, in qualsiasi momento puoi inviare una candidatura spontanea, per essere ricontattato in caso di future selezioni di personale nella tua città di residenza. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Eataly 2018 in Italia.

OFFERTE DI LAVORO EATALY 2018

Eataly cerca sempre giovani e meno giovani determinati, innamorati dei cibi e delle bevande di alta qualità, uniti dall’obiettivo di portare sulla tavola dei clienti prodotti buoni, puliti e giusti. Eataly cerca anche di diffondere la cultura dell’alta qualità enogastronomica italiana. Cercano figure professionali molto differenti l’una dall’altra. Le opportunità lavorative possono essere ad esempio nell’area ristorazione (sia cucina sia sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi). E poi assunzioni anche nell’area uffici e nell’area eventi. In Italia Eataly è presente con questi negozi: Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma, Forlì, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Torino Lagrange, Bologna, Trieste, Monticello d’Alba, Pinerolo. Ma Eataly ormai è una realtà internazionale, e i negozi-ristoranti sono presenti da New York a Chicago, da San Paolo a Monaco.

NUOVE APERTURE EATALY 2018

Presto sarà aperta una nuova sede del Gruppo a Trieste, la prima in Friuli Venezia Giulia, ma la crescita a livello internazionale è costante ed è facile prevedere che ci saranno nuove aperture anche in Italia in futuro, con la conseguente creazione di centinaia di nuovi posti di lavoro.

EATALY LAVORA CON NOI 2018

Avete la mentalità che serve davvero per lavorare in una realtà come Eataly? Essere Eataliani vuol dire essere positivi: “Lavoriamo tanto perché amiamo ciò che facciamo” si legge sul sito aziendale. Tutte le posizioni aperte da Eataly sono consultabili a questo indirizzo: EATALY LAVORA CON NOI. Per ogni posto di lavoro sono specificati requisiti, sede, orario di lavoro e tipo di contratto, e inviare il curriculum è facilissimo: in pochi minuti avrete inviato la vostra candidatura per le assunzioni Eataly 2017. Cliccando invece su “Non trovi nessuna posizione che ti interessa? Inviaci la tua candidatura spontanea”, potrai presentare la tua domanda di assunzione a Eataly in vista delle future selezioni. Non è tutto: anche nella sezione lavora con noi della pagina Facebook di Eataly sono sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro.

SELEZIONI EATALY 2018

L’iter di selezione Eataly è articolato in più fasi, si inizia dallo screening delle candidature pervenute, in base al quale i profili che risulteranno di interesse saranno contattati per una breve intervista telefonica e successivamente convocati a colloquio direttamente nei rispettivi negozi da parte dei responsabili.

DIVENTARE FORNITORI EATALY

Fin dalla sua nascita, con l’apertura nel 2007 del primo punto vendita a Torino, Eataly ha proposto il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione. Come fare per diventare fornitori di Eataly? Fare domanda è molto semplice. Loro ascoltano le storie dei produttori, assaggiano i loro prodotti e spesso se la qualità è alta il più è fatto. Se fai prodotti buoni, puliti e giusti e vuoi entrare a far parte del Mondo di Eataly vai all’indirizzo apposito e compila il modulo.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018