Easyjet, 1000 nuove assunzioni in Italia

ASSUNZIONI EASYJET 2016 – Gran bella notizia da Easyjet, la celebre compagnia aerea low cost, che ha annunciato per il futuro prossimo ben 1000 assunzioni in Italia. 1000 assunzioni Easyjet a Napoli, Milano e Venezia. Easyjet ha deciso di rafforzare decisamente la sua presenza in Italia e la notizia dei nuovi posti di lavoro che si verranno a creare nel 2016 ha ovviamente generato entusiasmo tra i tanti giovani desiderosi di mettere le loro competenze a disposizione di un’azienda importante e seria come Easyjet. Vediamo insieme tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Easyjet in Italia.

LAVORO EASYJET 2016 – Il piano di assunzioni Easyjet in Italia per il 2016 non riguarderà Roma: Easyjet ha deciso di puntare su altri scali. I mille nuovi posti di lavoro fanno parte di un grosso piano di espansione di Easyjet in Italia. La compagnia aerea oltre che su Milano Malpensa e Napoli ha deciso di puntare forte su Venezia, che diventa a tutti gli effetti una base Easyjet. Carolyn McCall‎, CEO di Easyjet, ha spiegato che la strategia di Easyjet per le assunzioni in Italia è basata sulla certezza che le basi di Milano, Napoli e Venezia possano garantire una crescita a medio e lungo termine. Easyjet punta su città che si trovano in regione importanti dal punto di vista economico. Nessun addio a Roma, ma senz’altro saranno privlegiate le altre città nelle future strategie di Easyjet.

PIANO ASSUNZIONI EASYJET 2016 – Le offerte di lavoro Easyjet 2016 sono conseguenti all’introduzione di 29 nuovi aerei nel 2016 in Italia. Ciò renderà indispensabili all’incirca 1000 assunzioni di personale, ovvero piloti, cabin crews, figure di terra e altre mansioni legate all’indotto. Davvero una buona notizia per il mercato del lavoro italiano. Le candidature che arriveranno a Easyjet per questi mille posti di lavoro saranno migliaia, forse decine di migliaia. Non sono ancora stati comunicati tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Easyjet 2016, ma è certo che ci saranno assunzioni per il personale di bordo. L’arrivo di 18 nuovi aerei a Milano Malpensa, 4 a Venezia e 1 a Napoli Capodichino porterà con sè nuovi posti di lavoro per piloti, assistenti di volo, responsabili di cabina.

EasyJet è una delle pochissime compagnie aeree in Italia che continua a investire a tassi di crescita superiori alla media, grazie al successo del modello di business e al livello di gradimento manifestato dai passeggeri italiani. E’ una delle pochissime compagnie che crea costantemente nuovi posti di lavoro, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato del lavoro nel settore. “I membri di easyJet amano lavorare come un unico team per rendere il viaggio semplice e accessibile per i nostri clienti” dice Carolyn McCall.

ASSISTENTI DI VOLO EASYJET 2016 – Come detto, molte assunzioni saranno per hostess e steward. Sono lavoratori professionali ed energici, oltre che dotati di un personale senso del divertimento. A fianco dei clienti, fanno la differenza nell’esperienza di volo e sono molto orgogliosi del servizio di qualità fornito a bordo e degli alti standard di sicurezza mantenuti. Il team a bordo include tre Assistenti di volo guidati da un Responsabile di cabina esperto. Bisogna essere in grado di svolgere il proprio ruolo all’interno di un team compatto e di collaborare per la riuscita del lavoro. Consapevole delle proprie capacità e attento alla sicurezza, svolge al meglio il tuo lavoro sotto pressione e mantiene il sorriso anche nelle situazioni più difficili. Se ami lavorare e fare il massimo in fatto di servizio al cliente, una carriere nel team easyJet è quella che fa per te. Ma con Easyjet ci sono anche posti di lavoro in sede, a terra, e opportunità molto stimolanti per neolaureati, soprattutto per quelli laureati in ingegneria ma non solo!

LAVORA CON NOI EASYJET 2016 – Easyjet ha una flotta di circa 200 aeromobili ancora in aumento, con oltre 600 rotte in oltre 30 Paesi con partenza da decine di basi. Ogni anno, trasporta oltre 50 milioni di passeggeri! Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni e le offerte di lavoro EasyJet 2016: https://careers.easyjet.com/it/ La sezione è in italiano, quindi troverete tutti i dettagli sui requisiti richiesti per ciascuna assunzione Easyjet.

ASSUNZIONI EASYJET

Lascia un commento