Easyjet lavora con noi, nuove assunzioni per laureati

ASSUNZIONI EASYJET 2016 – Siete neolaureati e volete iniziare una carriera stimolante in una delle aziende più interessanti d’Europa? Easyjet ha dato il via al suo European Graduate Programme per neolaureati. La famosa compagnia aerea low cost inglese cerca proprio in questo momento neolaureati di talento per inserirli nel suo European Graduate Programme. E’ un programma di ampio respiro, un’offerta di lavoro per giovani che, se supereranno le selezioni, passera circa 2 anni in azienda spostandosi in varie posizioni in una di queste aree: Operazioni, IT, Finanza e approvvigionamento, Clienti, Prodotto e marketing, Strategia e implementazione, Mercati, Rete e definizioni dei prezzi, Risorse umane. Ogni candidato avrà un tutor dedicato e un assistente in ogni fase del percorso. In questo modo potrà così imparare il mestiere sul campo da esperti del settore e dare il proprio contributo a progetti aziendali critici.

LAVORO EASYJET 2016 – Molto interessante vero? Ovviamente i requisiti sono abbastanza stringenti. Cercano per lo European Graduate Programme di Easyjet neolaureati o studenti che sono sul punto di laurearsi, con ottimo curriculum accademico, grande interesse per il settore aereo, ottima conoscenza della lingua inglesee con immediata disponibilità a trasferirsi nell’area londinese.

Come si presenta domanda per European Graduate Programme Easyjet? Per candidarsi all’European Graduate Programme di EasyJet, bisogna inviare la domanda online completa di CV aggiornato e lettera di accompagnamento. Si riceverà un invito a completare alcuni test di abilità online e un profilo della personalità, superati i quali, candidatura e CV verranno esaminati in dettaglio. Ai candidati idonei sarà offerto un posto nel centro di valutazione finale presso la Training Academy di Luton. Non perdete ulteriore tempo e andate su careers.easyjet.com/it/laureati/ Come funziona il processo di Assunzione di Laureati quindi? Per candidarti al programma per laureati European Graduate Programme di easyJet, devi semplicemente inviare una domanda online con un tuo CV aggiornato e una lettera di accompagnamento.

Easyjet è una splendida realtà del settore aereo. Ha più di 220 aeromobili che coprono più di 700 rotte in oltre 30 paesi, ed è la più grande compagnia aerea del Regno Unito, la quarta d’Europa e la decima nel mondo. Fa viaggiare circa 60 milioni di passeggeri all’anno, e dà lavoro a più di 9.000 persone: un impegno in crescita, Easyjet non si ferma mai. Easyjet si caratterizza per passione per i clienti, il personale e il lavoro e cerca di trovare nuovi modi per rendere il viaggio semplice e accessibile. “I membri di easyJet amano lavorare come un unico team per rendere il viaggio semplice e accessibile per i nostri clienti.” dice Carolyn McCall, CEO di Easyjet.

EASYJET LAVORA CON NOI: https://careers.easyjet.com/it/

ASSUNZIONI EASYJET

Lascia un commento