Assunzioni nei discount Dico in tutta Italia

Vuoi lavorare in un supermercato? Hanno quasi vent’anni di vita i discount Dico. Nel 1994 infatti quando comparvero in Italia i primi discount ad insegna straniera, Coop Romagna-Marche, Coop Emilia-Veneto, Coop Estense, Coop Nordemilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop crearono Sviluppo Discount S.p.A. con l’insegna Dico (Discount Coop). Quel simbolo giallo e blu così conosciuto dai clienti. Fu un’idea vincente: i Dico conta 374 punti vendita in questo momento.

Le offerte di lavoro sono sempre numerose. Ci sono numerose opportunità nella rete vendita. L’addetto alla Vendita è il commesso che si occupa di tutte le attività del negozio dal ricevimento merci alle operazioni di cassa.

Opportunità di lavoro ci sono anche nei 6 Centri di Distribuzione ognuno con una propria sede: Capriata (AL), Noale (VE), Moresco (AP), Selvatelle (PI), Pomezia (RM) e Castello di Cisterna (NA). I magazzini sono coordinati da personale Dico Spa.

Infine, presso le sedi di Prato e Casalecchio di Reno ci sono la direzione e tutti gli uffici di Dico. Per consultare tutte le offerte di lavoro e inviare il curriculum clicca qui.