Despar, 100 assunzioni per due nuovi supermercati

Due nuovi supermercati e 100 nuove assunzioni Despar a Bologna: una notizia importante per il mercato del lavoro locale. La grande distribuzione organizzato (gdo) si conferma un settore in crescita, e con ottime opportunità di lavoro per diplomati e anche per laureati per le posizioni manageriali nei punti vendita. Nei nuovi supermercati Despar a Bologna sarano assunti cassieri, responsabili di negozio, addetti ai banconi di carne, ortofrutta e gastronomia. Le selezioni saranno a cura della agenzia di lavoro Adhr Group.

I colloqui, almeno i primi colloqui, sono dietro l’angolo. Infatti le selezioni iniziano martedì 27 aprile nella sede Adhr di viale Filopanti, dalle 10 alle 17: verranno selezionati i primi 30 addetti. Ma la ricerca proseguirà anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Le figure ricercate sono responsabili di negozio, capireparto e cassieri, oltre ad addetti alla macelleria, all’ortofrutta e alla gastronomia. Le assunzioni per i nuovi supermercati Despar di Bologna non avvengono con un contratto di somministrazione attraverso Adhr, specifica l’agenzia, ma direttamente in Despar Nordest, con contratti a tempo determinato per la maggior parte delle posizioni, che diventano a tempo indeterminato per le figure professionali con più responsabilità.

I due supermercati rientrano in un piano di espansione di Despar molto ampio e interessante, che portera con sè nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi. Se volete inviare il curriculum per lavorare nei supermercati di prossima apertur, andate su www.adhr.it/despar

E’ giusto sottolineare come Despar si sia attivata contro lo spreco alimentare. L’azienda ha abbinato tutte le proprie filiali 224 filiali Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige ad almeno un’associazione di riferimento che, con cadenza regolare, ritira e ridistribuisce tutta la merce perfettamente commestibile ritirata dagli scaffali perché, per diverse ragioni, non può più essere venduta.

ASSUNZIONI DESPAR 2017