Assunzioni Despar: centinaia di posti in varie regioni

I supermercati Despar assumono, nonostante l’attuale difficile situazione del mercato del lavoro in Italia. Si parla di circa 900 assunzioni in Friuli Venezia Giulia, in Veneto e in Emilia Romagna. Proprio in questa regione nuove aperture sono previste a a Bologna, Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Modena e Mantova.

ASSUNZIONI DESPAR 2018

Aspiag Service Srl, concessionaria Despar per il nordest, offre ai propri candidati l’opportunità di lavorare in una grande organizzazione, di dimensione internazionale, nel settore del retail. Nell’ambito delle varie aree aziendali, quali la vendita, la logistica, gli acquisiti, l’amministrazione, la sicurezza alimentare, la sicurezza sul lavoro e le risorse umane, si troveranno opportunità di crescita, che il candidato potrà cogliere, se dotato di spirito d’imprenditorialità, per sviluppare le proprie potenzialità.

Non è lavoro a termine, quello con Despar. A quanto ci risulta, le assunzioni sono con contratti a tempo indeterminato. Se volete inviare il curriculum per essere assunti in un supermercato Despar dovete cliccare qui!