Assunzioni Decathlon 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI DECATHLON 2017 – Decathlon spesso cerca personale per i suoi tantissimi negozi in Italia. Inviare il curriculum a Decathlon per le assunzioni 2017 è semplice: in pochi minuti avrete inviato la vostra candidatura alla sezione lavora con noi del sito aziendale. È possibile sia inviare la “domanda di assunzione” in risposta a offerte di lavoro effettivamente presenti al momento, oppure inviare una candidatura spontanea per le future offerte di lavoro Decathlon. Che cosa aspettate? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Decathlon 2017.

DECATHLON ASSUME 2017 – Decathlon ormai è di gran lunga il negozio più amato dagli sportivi di tutte le età, ma per molti giovani italiani è un’importante opportunità di lavoro: entrare in una realtà dinamica e in crescita come Decathlon può essere per molti l’inizia di una soddisfacente carriera. Decathlon è un’azienda che rifiuta nettamente il precariato, offre avanzamenti di carriera rapidi, in settori diversi a seconda delle competenze. Decathlon offre più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia). Decathlon oggi come oggi è presente in 30 paesi in tutto il mondo e conta in tutto 1085 negozi. Ha più di 70mila dipendenti. In Italia sono presenti 107 negozi in 17 regioni (fonte Wikipedia). Non è tutto: l’Italia è anche uno dei paesi che producono prodotti per Decathlon, in particolare calzature, articoli di subacquea e biciclette.

LAVORO DECATHLON 2017 – In Decathlon si lavora in una squadra di sportivi dinamici ed entusiasti, e qualsiasi sia il vostro mestiere, parteciperete attivamente allo sviluppo dell’azienda, alla realizzazione dei nuovi progetti, dei nuovi prodotti e dei nuovi servizi. Fondamentalmente ci sono 4 aree in cui è possibile essere assunti da Decathlon.

SETTORE COMMERCIO: È il cuore pulsante dell’azienda dove Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi. SETTORE LOGISTICA: È il basilare settore in cui si gestisce il flusso delle merci: Magazzinieri e Responsabili di Deposito riforniscono ogni giorno i punti vendita e i clienti online. SETTORE CONTABILITÀ: Qui si monitora l’attività economica: con precisione e attenzione, gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza. SETTORE SERVIZI: Lavoro per architetti, giuristi, ingegneri, e altre figure specifiche, una serie di offerte in vari ambiti professionali.

LO SPORT DIVENTA UN MESTIERE – Per tutte le posizioni lavorative Decathlon, l’azienda mette ciascun collaboratore nelle condizioni di esprimere tutto il suo potenziale: garantisce un percorso formativo volto a sviluppare le proprie capacità e accrescere le proprie conoscenze. Quindi è possibile acquisire velocemente maggiori responsabilità: premiano professionalità, impegno e merito perché credono che lo sport non sia uno svago: da Decathlon è una passione può diventare un vero mestiere.

DECATHLON VENDITORI – E’ il ruolo con cui entrano in Decathlon molti giovani, e le offerte di lavoro per venditori Decathlon sono frequenti. Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Per questa posizione cercano Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Si ha la Responsabilità di Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; Soddisfare i clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.

DECATHLON MAGAZZINIERI – Chi cercano per il posto di magazziniere da Decathlon? Per il profilo di magazziniere si ricerca solitamente un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

DECATHLON RESPONSABILI REPARTO– E’ un ruolo di maggiore responsabilità quello di responsabile Decathlon. Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di Costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del tuo Reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte; Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio; Garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio; Assumere la tua equipe, integrare le risorse, garantire l’erogazione delle formazioni di base; Motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; Gestire il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; Far rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza.

DECATHLON LAVORA CON NOI 2017 – Se sei dinamico e hai voglia di trasmettere e condividere la tua passione con gli altri e vuoi entrare a far parte della squadra Decathlon, non perdere tempo, controlla quali posizioni lavorative sono disponbili e invia subito il tuo cv:
POSIZIONI LAVORATIVE DISPONIBILI – INVIO CANDIDATURA SPONTANEA

decathlon-lavoro

Lascia un commento