Assunzioni Decathlon 2015: tutte le offerte di lavoro

ASSUNZIONI DECATHLON 2015 – In tanti ogni giorno arrivano su Lavoriamo.eu dai motori di ricerca con le chiavi “Assunzioni Decathlon 2015”, “Lavorare da Decathlon nel 2015”, “Cerco lavoro da Decathlon 2015”. Vi abbiamo già spiegato in passato tutti i dettagli sulle modalità di invio delle candidature per lavorare nei punti vendita più amati dagli sportivi: Decathlon. Ci sono spesso nuove opportunità di lavoro per tanti profili differenti da Decathlon, e anche nel 2015 le chance di ottenere un impiego non mancheranno. Decathlon assume personale in diversi punti vendita in Italia. Decathlon è una realtà ammirata da tutti, per vari motivi: nel nostro Paese può contare su 89 negozi, 3 depositi logistici e 2 uffici di produzione. In tutto lavorano per Decathlon in Italia più di 6.000. persone. Nel mondo i negozi Decathlon sono 720 in 19 paesi (Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Rep. Ceca, Svezia, Taiwan). Lavorare per Decathlon vuol dire poter contare, grazie alla sua Scuola di Formazione, una struttura di training interna Decathlon, su un percorso di crescita professionale in azienda. Vi interessa saperne di più sulle assunzioni Decathlon?

Decathlon lavora con noi

OFFERTE LAVORO DECATHLON 2015– Le offerte di lavoro e assunzioni Decathlon 2015 numericamente più consistenti sono quelle per venditori Decathlon e per responsabili di reparto Decathlon. Ma ci son anche opportunità per magazzinieri Decathlon, e poi altre offerte di lavoro in sede centrale. Decathlon incoraggia inoltre esperienze internazionali. Un buon posto di lavoro, in questo periodo: “Decathlon rifiuta decisamente il precariato, offre avanzamenti di carriera rapidi, in settori diversi. Cambia dinamicamente il terreno di gioco ma non lo spirito, crede nelle persone”, si legge sul sito aziendale. “Crediamo – continua l’azienda – in persone con passione per lo sport e lo spirito di squadra, amanti delle sfide e del mondo della grande distribuzione. Diamo loro l’opportunità di “crescere” con noi grazie a 180 diversi mestieri nel Mondo (65 mestieri in Italia), più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia)”. Elemento da non sottovalutare: sono tantissimi gli studenti universitari che grazie ai contratti di lavoro a tempo parziale nei negozi e depositi coniugano senza problemi lavoro e università.

LAVORARE DA DECATHLON – Le aree di lavoro Decathlon sono quattro, per sintetizzare: SETTORE COMMERCIO: È il cuore pulsante dell’azienda dove Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi. SETTORE LOGISTICA: È il basilare settore in cui si gestisce il flusso delle merci: Magazzinieri e Responsabili di Deposito riforniscono ogni giorno i punti vendita e i clienti online. SETTORE CONTABILITÀ: Qui si monitora l’attività economica: con precisione e attenzione, gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza. SETTORE SERVIZI: Lavoro per architetti, giuristi, ingegneri, e altre figure specifiche, una serie di offerte in vari ambiti professionali.

COME INVIARE CURRICULUM DECATHLON– C’è un apposito sito, decathlon-careers.it, dove troverete tutti i requisiti per lavorare da Decathlon, e dove sono spiegate le modalità di invio delle candidature. Se anche tu hai passione per lo sport, se vuoi rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dell’attività fisica, se hai requisiti come entusiasmo, determinazione, voglia di crescere, fare e condividere sempre, non esitare a inviare la tua candidatura a Decathlon!

decathlon-assunzioni