Assunzioni Costa Crociere: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI COSTA CROCIERE 2014

La compagnia di navi da crociera Costa Crociere non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori dopo i due incidenti degli scorsi mesi, ma le selezioni per lavorare in Costa continuano ovviamente a pieno regime. Per lavorare sulle navi da crociera nel 2013 non perdere tempo, invia subito il tuo cv. Bisogna inviare il curriculum con un certo anticipo sulla stagione seguente.

Costa è impegnata nell’organizzazione di un’ampia gamma di programmi formativi orientati a sostenere lo sviluppo e il costante miglioramento di capacità e competenze in tutto il personale di bordo.

La conoscenza dell’inglese è un requisito basilare per lavorare in Costa, dove si può davvero intraprendere una carriera internazionale a bordo delle navi della flotta o nell’ambito della struttura di terra.

Ci sono a cadenza regolare corsi di formazione e stage dedicati alla formazione ed all’inserimento di figure professionali all’interno dell’azienda. Le aree di lavoro sono le seguenti: Marketing (Product Manager e Trade Manager), Sales (Promoter, Teleseller addetti al Contact Center), Human Resources, Yield Management, Finance, Information Technologies, Purchasing, Cruise/Product Operations.

Le selezioni sono per Inventory Officer, Communication Officer, Assistant Director of Services, Assistant Administrative Director, Guest Service Operator, Hotel Director Secretary, Tour Escort.

Sul sito di Costa Crociere è possibile caricare il proprio curriculum e iniziare così l’invio della propria candidatura. Clicca qui.

Lascia un commento