Coop, nuove offerte di lavoro in Piemonte

Coop sta cercando personale in Piemonte. La catena di supermercati sta cercando questa figure preofessionali:

Farmacisti
Nova Coop Punto Vendita – Corner Salute degli ipermercati di Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia. La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali. Le proposte di lavoro, prevalentemente part -time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.

Pasticcere
per l’ipermercato di Cuneo. Il candidato deve aver maturato esperienza nella produzione di pasticceria secca e fresca e deve essere autonomo per quanto riguarda impasti, cotture, decorazioni. Offriamo inserimento a tempo pieno, inizialmente con contratto a termine ma con possibilità di conferma. Valutiamo anche candidature di giovani 18-29enni da inserire con contratto di apprendistato.

Direttore di punto vendita
per i supermercati della provincia di Verbania. Il direttore è responsabile del punto vendita e del conto economico dello stesso, è responsabile della gestione del personale e delle risorse assegnate al proprio negozio e della formazione e sviluppo dei propri collaboratori. Presidia i livelli di servizio e soddisfazione del cliente, coordina i capi reparto ed assieme a loro declina e tiene monitorato l’andamento delle vendite di ogni singolo reparto. Cerchiamo persone con ottime capacità organizzative, leadership, autorevolezza, attenzione ai costi e forte motivazione al ruolo.

Referente di ipermercato reparto banco taglio gastronomia
presso l’ipermercato di Chieri (To). Il candidato ideale è una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento. Il referente Banco Taglio dovrà essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco e della gestione della riserva. Il ruolo richiede capacità di agire in contesti operativi specifici e prevede la gestione del gruppo di lavoro nonché l’organizzazione delle attività in collaborazione con il proprio capo reparto. Buon utilizzo del PC e approfondita conoscenza del prodotto trattato completano il profilo.

Per inserire il proprio curriculum www.e-coop.it/portalWeb/portlets/LavoraConNoi/tree.jsp